TrapJimny Inviato 5 Gennaio 2021 Inviato 5 Gennaio 2021 Salve a tutti,premetto di avere un setup un po' svalvolato ma volevo chiedere 2 cose: Ho i seguenti requisiti GE FORCE GTX1070 AMD RYZEN 7 1700 16GB di ram E un monitor asus VG252Q 240hz Ho settato gli fps dello schermo e del pc a 240hz ma non me li regge tanto bene,a volte subisco dei cali di fps da 240hz a 80/100hz La cosa succede anche a 165hz. I cali di fps succedono quasi solo in pubblica e difficilmente in crativa. Premetto che non mi succedeva col vecchio monitor un samsung curvo 60hz Volevo chiedere se c era un modo per far in modo che gli fps siano fermi a 240hz senza calare. In ho una connessione sui 40mega È proprio necessario comprare una nuova scheda video? Cita
Ezyy Inviato 5 Gennaio 2021 Inviato 5 Gennaio 2021 1 ora fa, TrapJimny ha scritto: Salve a tutti,premetto di avere un setup un po' svalvolato ma volevo chiedere 2 cose: Ho i seguenti requisiti GE FORCE GTX1070 AMD RYZEN 7 1700 16GB di ram E un monitor asus VG252Q 240hz Ho settato gli fps dello schermo e del pc a 240hz ma non me li regge tanto bene,a volte subisco dei cali di fps da 240hz a 80/100hz La cosa succede anche a 165hz. I cali di fps succedono quasi solo in pubblica e difficilmente in crativa. Premetto che non mi succedeva col vecchio monitor un samsung curvo 60hz Volevo chiedere se c era un modo per far in modo che gli fps siano fermi a 240hz senza calare. In ho una connessione sui 40mega È proprio necessario comprare una nuova scheda video? Ciao, giochi tutto a basso? o che impostazioni usi? Aggiorna i driver video e controlla l'utilizzo di CPU e GPU con msi afterburner Cita
TrapJimny Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Inviato 5 Gennaio 2021 3 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, giochi tutto a basso? o che impostazioni usi? Aggiorna i driver video e controlla l'utilizzo di CPU e GPU con msi afterburner Gioco tutto basso al minimo proprio Cita
Ezyy Inviato 6 Gennaio 2021 Inviato 6 Gennaio 2021 12 ore fa, TrapJimny ha scritto: Gioco tutto basso al minimo proprio ok controlla l'utilizzo di CPU e GPU come ti ho detto, fai uno screen se riesci. Cita
TrapJimny Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Inviato 6 Gennaio 2021 31 minuti fa, Ezyy ha scritto: ok controlla l'utilizzo di CPU e GPU come ti ho detto, fai uno screen se riesci. Ok appena posso verso il tardo pomeriggio ti carico uno screen,se vuoi ti lascio il mio contatto di telegram che è più pratico:HsP220 Ti ringrazione della preoccupazione ci sentiamo dopo. Cita
Ezyy Inviato 6 Gennaio 2021 Inviato 6 Gennaio 2021 1 ora fa, TrapJimny ha scritto: Ok appena posso verso il tardo pomeriggio ti carico uno screen,se vuoi ti lascio il mio contatto di telegram che è più pratico:HsP220 Ti ringrazione della preoccupazione ci sentiamo dopo. scrivi qui, non offriamo "assistenza" su telegram Cita
TrapJimny Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Inviato 6 Gennaio 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: scrivi qui, non offriamo "assistenza" su telegram Ho installato il programma ma come lo devo usare ?? Cita
Ezyy Inviato 6 Gennaio 2021 Inviato 6 Gennaio 2021 8 minuti fa, TrapJimny ha scritto: Ho installato il programma ma come lo devo usare ?? Cita
TrapJimny Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Inviato 6 Gennaio 2021 4 ore fa, Ezyy ha scritto: L ho scaricato ma mi ha fatto mettere dei parametri sullo schermo e adesso ? Come posso risolvere il mio problema Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.