-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
RIAVVIO AUTOMATICO PC CON ERRORE SCHERMATA BLU
-
Discussioni Simili
-
Assemblato il pc non si avvia
Allora oggi ho montato per la prima volta un pc e dopo averlo fatto lo collego alla corrente si accendono i led della scheda madre ma niente solo quelli per il resto non da segni di vita le ventole del dissipatore non si muovono e cliccando power non va niente se lo collego al monitor non lo vede ovviamente perchè spento -
Problemi temperature CPU Notebook gaming
Salve a tutti, ho appena acquistato un notebook da gaming, un Acer predator triton 300 con una Gforce rtx 2070, un intel core i7 e 16gb di ram. Il pc è nuovo ed in teoria dovrebbe essere molto prestante, il problema sussiste quando, collegato all'alimentatore, giocandoci raggiunge temperature CPU altissime (sopra i 90°), anche con giochi molto leggeri, che non richiedono prestazioni alte. Mentre quando gioco tenendo il notebook scollegato dall' alimentatore questo si tiene su temperature abbastain Portatili
-
Problema, come risolverlo, GTA V RP
Ciao a tutti ragazzi, mi hanno consigliato di iscrivermi su questo forum per risolvere questo problema. Processore: AMD Athlon(tm) X4 860K Quad Core Processor 3.70 GHz Scheda madre ASROCK FM2A58M-VG3+ R2.0 Ram da 4gb Vga: Amd radeon R7 200 series Il mio problema è questo: Avevo intenzione di giocare a GTA RP faccio tutto e quando inizio a giocare mi avverte che non ho abbastanza Ram (parametri consigliati almeno 4gb) vado a controllare e installati ne -
Problema pc nuovo assemblato
Ciao a tutti, ho un problema con il pc nuovo che ho assemblato, non è proprio un top computer da gaming, ma se la cava discretamente come prestazioni. Caratteristiche tecniche Scheda madre: Asus PRIME B450M-A Scheda video: Radeon RX 590 8 GB GDDR5 Processore: Ryzen 5 3600X Ram: Corsair 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3000 MHz, 1.35 Dischi: 2x Crucial BX500 CT480BX500SSD1(Z) SSD Interno, 480 GB In seguito all'assemblaggio ho installato windows 10, tutto è partito corret -
Il mio pc raggiunge temperature troppo alte
3 giorni fa mi sono costruito un pc con questi componenti: ryzen 5 3600 rtx 2060 tomahawk max b450 case sharkoon tg4 1t hard disk dissipatore stock Ryzen e quando non faccio niente la temperatura del pc si aggira a 40-45 gradi invece quando gioco a giochi come fortnite messo tutto ad alto la cpu si aggira a 80-85 gradi invece la gpu a 60 gradi la cosa che mi fa più preoccupare e la cpu visto che amd ha messo nel propio sito la temperatura massima supportat
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.