Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Windows originale o "tarocco"?

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti,tra qualche giorno [spero] dovrebbe arrivarmi il mio nuovo laptop,però mi è venuto un dubbio.

Questo laptop viene venduto con dentro Windows 10 Pro,però,come faccio a capire se è windows 10 originale o "tarocco"?

Sinceramente non mi fido più di tanto

P.S per "tarocco" intendo "crackato"

se l'hai comprato nuovo è impossibile che sia crackato perchè non è legale. Sul PC dovresti vedere nelle informazioni la versione Windows installata, alla fine ti "devi" fidare ma vai tranquillo non ti hanno truffato 😃 La key sarà OEM ma nessun problema, se e quando installerai windows si attiverà in automatico quando lo colleghi ad internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LelloYT ha scritto:

Ok grazie.

Quindi mi conviene reinstallare manualmente windows via usb? per esserne sicuro al 100%

Controllando i file di sistema,non dovrei trovare qualche cartella/file strano se crackato?

non ti consiglio di reinstallare manualmente windows, comunque non so come funzionano le versioni non originali e non è consentito nemmeno parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Assegnare tasti rapidi tastiera (windows 10)

Buongiorno, mi reco qui perchè non sono riuscito a trovare la risposta ne su youtube ne su google... ho da poco ritrovato un tastierino numerico da pc e pensandoci un pò su ho pensato che potrei utilizzarlo come tastiera solamente per utilizzare le scorciatoie windows, la domanda è sorta spontanea, c'è un modo per riuscire ad assegnare i tasti e le scorciatoie che desidero sul mio tastierino? ringrazio in anticipo.  

in Tema Libero

• PROBLEMA INSTALLAZIONE WINDOWS

Ciao ragazzi, stavo giocando a Warzone, mi è uscito un errore di battle net e mi si è spento il pc. Al riavvio mi è uscita la schermata American Megatrend in cui mi dice che c’è qualche problema con l’ssd.. decido allora di provare a reinstallare windows.. scarico come il solito il tool da installare su un hd esterno e una volta arrivato all’eliminazione delle partizioni, per l’installazione di win nello spazio non allocat, non mi è permesso fare niente. Non posso nè formattare e nè elimina

in Windows

• Problema pc windows schermo nero solo freccetta mouse

Salve ho un pc per assemblato,oggi come lo accesso a iniziato a  fare un rumore di cicalino che vieneripetuto(segnala ram non inserita) allora mi accingo e la tolgo e la ri metto si avvia Windows faccio il login e non vedo il desktop vedevo solo il mouse.   Questa cosa è successo anche dopo il riavvio di Windows per lo schermo nero Se sapete come aiutarmi Attendo risposta 

in Problemi tecnici

• Script pulizia Windows 10

Salve a tutti, mi chiedevo se secondo voi questi script che ci sono in rete per pulire windows 10 più in profondità, come ad esempio togliere cortana e tutti i programmi di base windows 10 che non vengono mai utilizzati, sono validi o è meglio non utilizzarli, cosa ne pensate?

in Windows

• Come apro questo programma?

Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• utilizzi HEVC come codec? Comunque potrebbe essere la connessione, codec o anche twitch.  Prova a fare streaming su youtube così da capire se lì si vede meglio  
    • Nativi digitali: è così che vengono definiti i figli della Generazione Z, i nostri figli. Le tecnologie digitali in effetti sono parte integrante della loro vita fin quasi dalla nascita. Secondo una ricerca condotta da Save the Children, oltre il 50% dei bambini italiani dai 6 ai 10 anni trascorre molto tempo in rete ed è già abile nell’uso delle tecnologie informatiche. Ma è meglio che guardi l'articolo sul controllo parentale di Android, c'è un paragrafo alla fine dell'articolo che ti aiuterà a risolvere il tuo problema Il problema è che il mare magnum di Internet cela minacce e pericoli di cui spesso i più piccoli non si rendono conto. Dai furti di identità alle truffe informatiche, dal cyberbullismo all’adescamento di minori online, le insidie della rete sono molteplici e si annidano letteralmente ovunque. Basti pensare che le chat di videogiochi multiplayer apparentemente innocui come Minecraft, Ruzzle, Roblox e Clash of Clans costituiscono il canale preferenziale con cui malintenzionati, cyber predatori e pedofili si approcciano alle giovani prede.
    • Ti ringrazio innanzitutto della risposta, sei stato molto gentile. Lo screen è preso direttamente da uno dei frame della live, non l'ho inviata qui nel forum perchè non volevo si pensasse che mi stessi facendo pubblicità (Anche perchè ho 2 followers ahaha) ma semplicemente volevo una mano concreta, a prescindere da tutto. Forse è normale ma oggi ho visto la live di una persona affiliata (non partner) e il suo 1080p60fps è perfetto, senza sgranulosità, lui ha detto che dipende o dalla connessione o dalla scheda video, ma quando gli ho detto il modello mi ha detto "Ah è buona questa scheda" quindi non credo siano questi i problemi...non so davvero che fare...
  • Crea Nuovo...