Vai al contenuto

Windows originale o "tarocco"?

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti,tra qualche giorno [spero] dovrebbe arrivarmi il mio nuovo laptop,però mi è venuto un dubbio.

Questo laptop viene venduto con dentro Windows 10 Pro,però,come faccio a capire se è windows 10 originale o "tarocco"?

Sinceramente non mi fido più di tanto

P.S per "tarocco" intendo "crackato"

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 ora fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti,tra qualche giorno [spero] dovrebbe arrivarmi il mio nuovo laptop,però mi è venuto un dubbio.

Questo laptop viene venduto con dentro Windows 10 Pro,però,come faccio a capire se è windows 10 originale o "tarocco"?

Sinceramente non mi fido più di tanto

P.S per "tarocco" intendo "crackato"

se l'hai comprato nuovo è impossibile che sia crackato perchè non è legale. Sul PC dovresti vedere nelle informazioni la versione Windows installata, alla fine ti "devi" fidare ma vai tranquillo non ti hanno truffato 😃 La key sarà OEM ma nessun problema, se e quando installerai windows si attiverà in automatico quando lo colleghi ad internet.

Inviato

Ok grazie.

Quindi mi conviene reinstallare manualmente windows via usb? per esserne sicuro al 100%

Controllando i file di sistema,non dovrei trovare qualche cartella/file strano se crackato?

Inviato
9 minuti fa, LelloYT ha scritto:

Ok grazie.

Quindi mi conviene reinstallare manualmente windows via usb? per esserne sicuro al 100%

Controllando i file di sistema,non dovrei trovare qualche cartella/file strano se crackato?

non ti consiglio di reinstallare manualmente windows, comunque non so come funzionano le versioni non originali e non è consentito nemmeno parlarne.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consiglio upgrade CPU i5 8400

buonasera a tutti, questo il mio dilemma : scheda madre asustek computer inc. modello GL12CP (vecchiotta..lo so) vorrei cambiare la mio attuale CPU una Intel Core i5 8400 velocità di base 2,81 GHz con una CPU più attuale. mi potete consigliare un'alternativa?    

in CPU, Schede Madri e RAM

• da GTX 1660 Super a RTX 4070 Super - alimentatore 650w

Ciao a tutti, vorrei effettuare un upgrade della scheda video del mio pc, attualmente ho installato una Nvidia GTX 1660 super 6GB MSI Ventus XS. Gioco su LoL, Genshin, Fortinite e similari in 2k, senza ho grossi problemi ma stavo valutando di approcciare qualche altro titolo più recente e quindi ho preso in considerazione un upgrade. Stavo valutando una RTX 4070 super 12GB, già di suo non proprio economia, ma, da quanto ho letto, il mio alimentatore non è sufficiente (è vero ?), quindi

in Schede Video

• Recupero dati da hard disk su Windows 11 senza formattazione

Salve a tutti Ho ricevuto in regalo un hard disk con dentro dei file molto importanti che utilizzo per giocare su una console tipo PlayStation 2..., purtroppo collegando questo hard disk al mio computer Windows 11 mi dice che l'unico modo per avere accesso all'hard disk e poterlo usare come una "cartella", metterci file miei eccetera, è formattare l'hard disk.    Vorrei sapere che programma utilizzare per estrapolare tutti i contenuti di suddetto hard disk (quindi averci accesso) e pot

in Hard Disk e SSD

• Peggle 2 versione PC Windows

Ciao ragazzi ma esiste Peggle 2 per pc?perche non lo ho trovato.😕

in Videogiochi

• vale la pena questo pc?

salve ritorno su questo forum dopo un lungo periodo di assenza. Premessa non sono un giocatore incallito gioco poco ma mi è salita una voglia matta di cambiare pc. attualmente ho un pc con una 3060 Ti. processore i5 11400 ssd da 1 tb  e 8 gb di ram. (  pc che comprai ai tempi del covid di marca hp) mi sono trovato abbastanza bene ho giocato molto ma troppo rumoroso forse causa del case troppo piccolo. Ad ogni modo vorrei comprare un altro pc preassemblato e ho trovato questa offerta oggi da euro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...