Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Prima di ordinare il tutto...un'ultima domanda...per quanto riguarda il processore (mi hai consigliato un I5 4460 3,2 Ghz)... vado tranquillo anche x il gaming?

Oppure conviene inverstire altri 20-30 euro e prenderne 1 più potente?

Si vai tranquillo. Con 30-40 euro in più prendi un  4690 che è praticamente lo stesso processore solo con frequenza operativa più alta, dico non c'è tutta sta differenza in termini prestazionali...poi se vuoi spendere quei soldi fai pure ma si potrebbero spendere altrove magari (tipo sulla scheda video se proprio proprio vuoi spendere sti soldi eh).

Un'altra cosa...se avessi bisogno della connessione via wi-fi...visto chge il modem è lontano rispetto alla mia postazione dove ho il pc...

Ho visto schede madri che hanno il wi-fi integrato...oppure sarebbe meglio prendere 1 pennetta wi-fi???

Le schede madri con wifi integrato costano parecchio ... la pennetta costa tipo 8-10 euro e SE  la connessione di casa tua è buona, se il modem è buono e se la distanza non è assurda ti conviene la chiavetta dai.

Unisciti Ora
  • Risposte 18
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...