Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Tochiro

    Tochiro

  • Discussioni Simili

    • Prince of persia compatibilità w10

      Buonasera a tutti, volevo comprare su steam prince of Persia i due troni, ma nei requisiti c,è scritto solo windows xp/2000. Esiste un modo per farlo funzionare anche su Windows 10?

      in Videogiochi

    • Migliori Dissipatori ad Aria & Liquido per CPU (Maggio 2024)

      In questa guida abbiamo raggruppato i migliori dissipatori ad Aria e a Liquido suddivisi in tre categorie in base al prezzo. I dissipatori ad aria verranno suddivisi in : Sotto 40€, Tra 40€ e 65€, Sopra 65€. Mentre i dissipatori a liquido verranno suddivisi in: Tra 60€ e 100€, Tra 100-150 euro e Sopra 150€. Migliori dissipatori CPU ad aria   -40 euro DeepCool GAMMAXX AG400 BK ARGB DeepCool GAMMAXX AG400 Thermalright Assassin King 120 SE Thermalright Assass

      in Guide agli acquisti

    • Ryzen 9 7900X3D Compatibilità X570

      Salve, questo è il mio pc, stavo pensando di cambiare il processore, ma prima vorrei sapere se è compatibile? CPU AMD Ryzen 7 5800X Scheda madre    ASUS® ROG STRIX X570-F GAMING (USB 3.2 Gen 2, PCIe 4.0)  Memoria (RAM)    DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB (2 x 16 GB) Scheda grafica    AMD RADEON™ RX 6700 XT da 12 GB 1o drive SSD M.2    SEAGATE FIRECUDA 520 GEN 4 1 TB NVMe PCIe  Alimentatore :CORSAIR 1000W RMx SERIES™ 80 PLUS® GOLD MODULARE Dissipatore CPU

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • B550 compatibilità

      ciao ragazzi sono nuovo ho una domanda alla quale spero possiate rispondermi, la b550m di gigabyte è compatibile senza aggiornamento dei driver con ryzen 5600?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Problema di compatibilità scheda B550

      Salve a tutti,sono un utente nuovo,sto cercando disperatamente di risolvere questo problema, è da un po' che mi sto dilettando in questo mondo dei pc e continuo ancora a studiarlo ma purtroppo sono ancora un novellino,ad ogni modo sto cercando disperatamente di trovare una soluzione a questo problema:   Ho comprato la GIGABYTE B550M AORUS ELITE ed altri componenti per rifarmi un pc nuovo,ma siccome non ho moltissima disponibilità economica,prelevo da un pc vecchio pre-assemblato alcune

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao in questo video esattamente al minuto     si vede che aggancia un adattatore motherboard da 24 lo porta a 18 Pin dove lo posso trovare o qualcuno ha il link Amazon?  
    • Grazie mille Ezyy😎. Ci sono differenze significative di prestazioni tra amd e intel?
    • Stavo leggendo un po’ in giro di alcune recensioni che le cuffie da studio per farle andare bene in ambito gaming hanno bisogno di un amplificatore oppure ho sbagliato a capire?  ho visto anche queste due cuffie da gaming anche se non sono riuscito a capire bene la differenza se è solo nell’amplificatore che esce oppure altro e sono queste due 1 : SteelSeries Arctis 7+ - Cuffie da gaming wireless , 2.4 GHz senza perdite, 30 ore di durata della batteria, Per PC, PS5, PS4, Mac, Android e Switch, Nere https://www.amazon.it/dp/B09GW7NHL4?psc=1&ref_=cm_sw_r_apin_ct_Z8N24J45Q8MQY01N2J06&language=en_US 2 : SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless - Cuffia da gaming multi-sistema - Driver Hi-Fi Premium - Cancellazione attiva del rumore - Infinity Power System - PC, PS5, PS4, Switch, Mobile https://www.amazon.it/dp/B09ZLRCH1H?psc=1&ref_=cm_sw_r_apin_ct_F9AZM9N33G3JCA5H57Z8&language=en_US
×
×
  • Crea Nuovo...