Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum. Sono indeciso se comprare una ps 5 o se indirizzarmi su un PC gaming. Premetto che non ho grandi conoscenze in merito. Cosa ne pensate di questa configurazione:

PROCESSORE: Intel® Core™ i7-9700f 8 Core
DISSIPATORE: Antec A40 Pro
SCHEDA MADRE: ASRock H310CM-HDV
SCHEDA VIDEO:Asus TUF GTX 1650 OC 4GB
RAM: G.Skill 16 GB DDR4-2666 Kit
DISCO SSD : Noua SSD 256GB NVMe M.2
HARD DISK : WD Blue 1000Gb
CABINET: Noua S1 RGB
ALIMENTATORE: Antec VP650P Plus-EC 80
SISTEMA OPERATIVO : Windows 10 PRO

Con un PC del genere posso giocare senza problemi agli ultimi giochi usciti tipo Cyberpunk 2077, call of duty black ops, ecc.? Grazie a tutti coloro che mi indirizzeranno sulla giusta scelta. 

Unisciti Ora
Inviato
11 ore fa, Marcor ha scritto:

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum. Sono indeciso se comprare una ps 5 o se indirizzarmi su un PC gaming. Premetto che non ho grandi conoscenze in merito. Cosa ne pensate di questa configurazione:

PROCESSORE: Intel® Core™ i7-9700f 8 Core
DISSIPATORE: Antec A40 Pro
SCHEDA MADRE: ASRock H310CM-HDV
SCHEDA VIDEO:Asus TUF GTX 1650 OC 4GB
RAM: G.Skill 16 GB DDR4-2666 Kit
DISCO SSD : Noua SSD 256GB NVMe M.2
HARD DISK : WD Blue 1000Gb
CABINET: Noua S1 RGB
ALIMENTATORE: Antec VP650P Plus-EC 80
SISTEMA OPERATIVO : Windows 10 PRO

Con un PC del genere posso giocare senza problemi agli ultimi giochi usciti tipo Cyberpunk 2077, call of duty black ops, ecc.? Grazie a tutti coloro che mi indirizzeranno sulla giusta scelta. 

Ciao, onestamente se giochi e basta e riesci a comprare Playstation 5 a 500 euro è un'ottimo affare e ti durerebbe di più del PC che hai elencato.

Console e PC hanno pregi e difetti, una console costa poco ti dura tot anni e hai buone prestazioni sempre, un PC ha una spesa maggiore iniziale ma poi ha più libertà però i giochi non sono così ottimizzati. Ti lascio un nostro articolo dettagliato sul tema:

https://pc-gaming.it/pc-vs-console-differenze-tra-due-mondi-cosi-simili/

• Ezyy changed the title to Consigli per acquisto pc o playstation 5

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...