Ezyy Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 1 ora fa, LelloYT ha scritto: Cosa ne pensi del "Chuwi Hi10X"? *Ricondizionato,247€ solo per la marca lo eviterei 🤣 ma non è un tablet? Cita
LelloYT Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Inviato 21 Dicembre 2020 3 ore fa, Ezyy ha scritto: solo per la marca lo eviterei 🤣 ma non è un tablet? è un tablet con win10,con tastiera e pennino Quindi,secondo te potrebbe andare bene questo NOTEBOOK LENOVO X240 con i3 4000U,4GB di ram a 210€? Come avevo già scritto,lo userò solamente per navigare su internet e studiare,con i seguenti programmi: -Microsoft Office -Photoshop -Adobe acrobat -Kodi -Telegram -xMind P.S ho controllato,la ram non è saldata,quindi in futuro potrei fare un upgrade a 8GB Cita
Ezyy Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 1 ora fa, LelloYT ha scritto: è un tablet con win10,con tastiera e pennino Quindi,secondo te potrebbe andare bene questo NOTEBOOK LENOVO X240 con i3 4000U,4GB di ram a 210€? Come avevo già scritto,lo userò solamente per navigare su internet e studiare,con i seguenti programmi: -Microsoft Office -Photoshop -Adobe acrobat -Kodi -Telegram -xMind P.S ho controllato,la ram non è saldata,quindi in futuro potrei fare un upgrade a 8GB si va bene... Cita
LelloYT Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Inviato 21 Dicembre 2020 Ok,allora mi sa che prenderò il LENOVO X240. Cita
LelloYT Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Inviato 22 Dicembre 2020 Altra domanda,quali sono le prime cose da controllare appena si compra un computer usato? Cita
Ezyy Inviato 22 Dicembre 2020 Inviato 22 Dicembre 2020 8 ore fa, LelloYT ha scritto: Altra domanda,quali sono le prime cose da controllare appena si compra un computer usato? stato hard disk e condizioni estetiche. Poi ovviamente se funziona e le temperature. Cita
LelloYT Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Inviato 8 Gennaio 2021 Buonasera,il computer è arrivato qualche giorno fa,è tutto ok,tranne per una cosa,però sinceramente non so se sia normale oppure no,poiché sono abituato al mio desktop con SSD. Praticamente l’uso dell’HDD è quasi sempre tra l’80% e il 100%,anche se non sto trasferendo/scaricando nessun file.Ogni tanto si inchioda,alcune volte fa fatica anche a caricare la calcolatrice😂 Ho fatto un test con “HDDSentil”,la salute e le prestazioni sono entrambi al 100%,e il disco non da errori. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolvere? HDD è Western Digital WD5000LPVX-08V0TT5 da 500GB Cita
Ezyy Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 8 ore fa, LelloYT ha scritto: Buonasera,il computer è arrivato qualche giorno fa,è tutto ok,tranne per una cosa,però sinceramente non so se sia normale oppure no,poiché sono abituato al mio desktop con SSD. Praticamente l’uso dell’HDD è quasi sempre tra l’80% e il 100%,anche se non sto trasferendo/scaricando nessun file.Ogni tanto si inchioda,alcune volte fa fatica anche a caricare la calcolatrice😂 Ho fatto un test con “HDDSentil”,la salute e le prestazioni sono entrambi al 100%,e il disco non da errori. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolvere? HDD è Western Digital WD5000LPVX-08V0TT5 da 500GB purtroppo è normale, anche se senza far nulla l'ìhard disk soffre anche solamente con widnows installato 😕 Per quello conviene mettere sempre un SSD. Cita
LelloYT Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Inviato 9 Gennaio 2021 57 minuti fa, Ezyy ha scritto: purtroppo è normale, anche se senza far nulla l'ìhard disk soffre anche solamente con widnows installato 😕 Per quello conviene mettere sempre un SSD. Potrei provare a inserire l'SSD del mio desktop dentro a questo portatile,per vedere se la situazione cambia? Posso metterlo anche se l'ssd contiene i dati del mio desktop? dentro c'è già Windows 10 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.