Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

il computer riesce a reggerlo?

Post Raccomandati

Salve a tutti,esistono siti che ti permettono di capire se il computer regge un determinato gioco?

So che esiste "Can You RUN It" però non è molto preciso,molto spesso mi dice che per alcuni giochi non soddisfo i requisiti consigliati,ma poi quando vado a installare il gioco,anche con la grafica al massimo non ho problemi di lag.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

7 ore fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti,esistono siti che ti permettono di capire se il computer regge un determinato gioco?

So che esiste "Can You RUN It" però non è molto preciso,molto spesso mi dice che per alcuni giochi non soddisfo i requisiti consigliati,ma poi quando vado a installare il gioco,anche con la grafica al massimo non ho problemi di lag.

guarda i requisiti, se entri nei minimi dovresti riuscire a reggere quel gioco. Purtroppo non esiste un sito o programma che ti dica con esattezza prestazioni, l'unico modo è provarlo di persona 😕 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Freeze mentre gioco e streammo

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio pc BUILD : cpu: Intel 10900k, gpu: Zotac Trinity 3090, ram: vengeance 3200hz, scheda madre: asus Z490-H gaming, M2: sabrent 1tb, Alimentatore: Corsair 1200 platinum, Dissipatore: H150i pro corsair 350mm, Case: Thermaltake p90. Praticamente mentre sto giocando e Streammando mi si blocca il Game e live per una decina di secondi per poi ripartire tranquillamente. Premetto che ho tenuto le temperature d’occhio e il massimal

in Problemi tecnici

• Installare giochi su hdd esterno

Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

in Hard Disk e SSD

• Consiglio PC da gioco, Intel - NVIDIA

Ciao ragazzi ,vorrei farmi un nuovo PC gaming di fascia media. Stavo guardando questi pezzi da assemblare ma non essendo proprio competente in materia ,prima di acquistarli vorrei un consiglio. Scheda madre asus tuf gaming z490 Processore i7 10700k Ram patriot viper steel 4000mhz Scheda video rtx 3070 (quando sarà disponibile) Grazie in anticipo..

in PC Completi

• Problema con il mouse, si muove da solo in gioco

Ciao a tutti, sono nuovissimo e ho un problema che non riesco a "risolvere" del tutto, sia per ignoranza che per la mia poca pazienza. Il mio pc ha un processore Intel I7 9700-K, 16Gb di ram, SSD da 1T, GPU RTX 2060 Super da 8Gb, alimentatore Bronze da 650Watt, un raffreddamento ad aria Deepcool Gammaxx GT RGB e per finire uno schermo Samsung 1920x1080 60Hz. Il problema lo riscontro giocando ad Apex Legends. Praticamente durante i game il mouse inizia a scattarmi in alto a destra dello

in Problemi tecnici

• Cerco un creatore di Mod per gioco PC

Salve! Cerco una persona capace di creare una Mod per un gioco PC, potete aiutarmi a trovarla? Sarebbe un unico lavoro da fare e sono disposto a pagare, grazie!

in Problemi con le mod

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao, ho girato un po' su internet e alcuni hanno bypassato questa situazione con l'aggiornamento tramite windows... mi sono documentato un po' e ho scoperto che aggiornare il bios tramite l'app center è sconsigliato, tu che dici di fare?
    • Grazie mille Ezyy, li avevo già adocchiati e il fatto che tu me li hai citati mi da una conferma. In realtà (forse anche per un motivo estetico) lo Zephyrus mi attira più di tutti ma la mia perplessità è sull'AMD al posto dell'Intel, ho letto da più parti essere inferiore, tu cosa mi dici a riguardo? 
    • almeno i software sono su entrambi i sistemi operativi, visto che ti serve CUDA non hai molte scelte se non notebook windows. Comunque con 2000 euro ti porti subito a casa questi: https://www.amazon.it/MSI-10SFS-621IT-Notebook-I7-10875H-Garanzia/dp/B08KQKKWSW/ Questi due montano le ultime schede grafiche NVIDIA RTX 3060: https://www.amazon.it/MSI-10UE-084IT-Notebook-I7-10870H-Garanzia/dp/B08SHN4114 https://www.amazon.it/Zephyrus-GA503QM-B08CGM6421-Notebook-Anti-Glare/dp/B08CGM6421 C'è anche uno con la RTX 3070 (scheda superiore alla RTX 3060) ma non è disponibile: https://www.amazon.it/ASUS-B08CGP2YFD-Notebook-Anti-Glare-i7-11370H/ Sono tutti notebook da gioco ma hanno comunque ottime componenti anche per lavorare, purtroppo non ci sono modelli da 32 GB di RAM non se è un problema. Fammi sapere cosa ne pensi    
  • Crea Nuovo...