Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Errore avvio pc

Post Raccomandati

Non trovando una sezione appropriata chiedo un'informazione sulla avvio del pc, quando stacco la corrente è la riattacco, all'accensione compare questo messaggio.

Immagine di avvio

https://drive.google.com/file/d/1OI7KK1gdwycZsgtA-z7dK5VPzm9kP8S5/view?usp=drivesdk

Mi sono fatto un'idea che sia la batteria interna ma non essendo esperto vorrei un consiglio, come procedo per sistemare il problema? Grazie

Modificato da salvaggente
Inserita immagine
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Probabilmente è proprio come dici tu,dato che ti capita quando scolleghi il PC dalla corrente. Prova a sostituire la batteria tampone, te la cavi con pochi euro. Se hai altri problemi facci sapere.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema scaling dell'immagine Fifa

Buongiorno a tutti, ho un problema. Quando gioco su fifa da pc, l'applicazione risulta troppo zoomata. Non riesco in alcun modo a ridurre questo tipo di zoom. Lo schermo non mi fa accedere all'impostazione 'scaling immagine' . Come posso fare?

in Problemi tecnici

• Problema avvio computer desktop

Salve a tutti. Molto spesso mi capita un problema un pò strano e molto fastidioso con il computer desktop. Praticamente se accendo il computer,questo non si avvia,le striscie led e le ventole partono,mouse e tastiera non si accendono e sullo schermo non appare nulla,inoltre,il led presente sul case [quello che indica il funzionamento degli hard disk] rimane spento,e sembra andare in "Power loop" [non so se esiste un termine tecnico],ovvero,dopo qualche secondo dall'accensione il computer si

in Problemi tecnici

• Avvio lento PC del bios

Salve a tutti, avrei una strana questione da sottoporvi, ho un pc abbastanza potente ma l'avvio è strano, vengo subito al punto, quando avvio il pc il tempo di avvio del bios (letto in gestione attività scheda avvio) è di 14 secondi circa a pc completamente spento, quando lo riavvio è di 12 circa, quindi l'avvio del bios al riavvio è più veloce, il che è abbastanza strano, non dovrebbe essere il contrario? il pc impiega 20 secondi totali ad accendersi da spento quindi dopo il caricamento del bio

in CPU, Schede Madri e RAM

• Errore durante l'avvio usb Elementary OS

Salve a tutti Vorrei provare "Elementary OS" [senza installarlo] e per farlo ho "masterizzato" la ISO su una chiavetta usb con Rufus,però,una volta avviato il "Boot Menu" e dopo aver selezionato la chiavetta usb,mi appare questa schermata blu [vi allego la foto] e ritorna al Boot Menù. Ho provato anche con "Kali linux",da all'incirca lo stesso errore,ma con schermata diversa [vi allego anche questa foto. Invece con "Ubuntu" non ha dato problemi,sono riuscito ad avviarlo. Ho p

in Problemi tecnici

• Star Wars Jedi Fallen Order: si chiude all'avvio

Buongiorno a tutti,  sono nuovo e questa è la mia prima discussione :D. Ad ogni modo quando cerco di aprire Star Wars Jedi: Fallen Order si apre sotto forma di una schermata nera e dopo un paio di secondi si chiude 

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno ragazzi,scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione apposita per questa domanda.Sapreste consigliarmi un buon cavo hdmi ovviamente per giocare,o non ci sono notevoli differenze tra i cavi?
    • Ciao e grazie per la risposta Giusto ieri ho visto su #### l'11400f a 157 euro ma ero e sono ancora col dubbio ahahahaah  Esatto, la scheda video ho una RX580 che vorrei tenere Che scheda madre accoppiare all'10400f? Potrei anche tentare una entry level z490 tipo msi
    • Ciao, benvenuto!
  • Crea Nuovo...