-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Errore avvio pc
-
Discussioni Simili
-
Primo Avvio CPU senza Scheda video integrata
Salve, premetto di essere alle primissime armi e che voglio assemblare il mio primo pc. voglio scegliere una cpu senza grafica integrata per spendere qualcosa meno tanto utilizzerò sempre e comunque una gpu dedicata. la questione è: Per il PRIMO AVVIO devo collegare il cavo hdmi alla scheda madre o alla gpu? perche pensavo che essendo il primo avvio e non avendo installato i driver la gpu fosse inizialmente inutilizzabile, e se il processore non ha quella integrata, come riso -
disco 100% all' avvio di un gioco
Ciao a tutti, sto riscontrando da maggio un problema al mio pc e spero che qualcuno mi riesca ad aiutare a risolverlo. Ho windows 10 su una ssd Crucial MX500 1TB CT1000MX500SSD1, che da maggio mi da problemi di utilizzo al 100% .quando avvio un qualsiasi gioco una parte dei led del case cambiano colore continuamente, le ventole della scheda video fanno un rumore assordante e dopo qualche minuto la gpu sale al 100% ed il disco sale al 100% facendo bloccare tutto il pc. dopo che il gioco si chiude -
Asus b550-e gaming - Schermo nero primo avvio
Ciao quando il pc è spento con spina staccata, il giorno dopo al primo avvio si accende ma non carica niente nessun bip da bios! Schiacciando il tasto reset tutto torno perfetto! Perché? 🤔 -
Problema scaling dell'immagine Fifa
Buongiorno a tutti, ho un problema. Quando gioco su fifa da pc, l'applicazione risulta troppo zoomata. Non riesco in alcun modo a ridurre questo tipo di zoom. Lo schermo non mi fa accedere all'impostazione 'scaling immagine' . Come posso fare? -
Problema avvio computer desktop
Salve a tutti. Molto spesso mi capita un problema un pò strano e molto fastidioso con il computer desktop. Praticamente se accendo il computer,questo non si avvia,le striscie led e le ventole partono,mouse e tastiera non si accendono e sullo schermo non appare nulla,inoltre,il led presente sul case [quello che indica il funzionamento degli hard disk] rimane spento,e sembra andare in "Power loop" [non so se esiste un termine tecnico],ovvero,dopo qualche secondo dall'accensione il computer si
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.