Ezyy Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 58 minuti fa, manu ha scritto: su fortnite ho un calo da 140 anche fine a 58 su cod addirittura a 30 quando avviene questo gli fps risultano così,arrivando su fortnite ad avere anche invece che 72,58 fps o meno,su cod invece 30 come se il gioco per quei secondi avesse una specie di stuttering ma non so se si può definire tale. strano, ma cosè quel contatore? Comunque tu hai già formattato? Purtroppo questi problemi sono difficili da capire, warzone posso capire perchè usa molto la CPU ma in fortnite dovresti giocare senza problemi. Cita
manu Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) 1 ora fa, Ezyy ha scritto: strano, ma cosè quel contatore? Comunque tu hai già formattato? Purtroppo questi problemi sono difficili da capire, warzone posso capire perchè usa molto la CPU ma in fortnite dovresti giocare senza problemi. quel contatore sono gli fps sul display durante fortnite,è un impostazione che puoi attivare nel gioco,si avevo già formattato Modificato 9 Dicembre 2020 da manu Cita
Ezyy Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 22 minuti fa, manu ha scritto: quel contatore sono gli fps sul display durante fortnite,è un impostazione che puoi attivare nel gioco,si avevo già formattato se riesci prova giochi non multiplayer Cita
manu Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 mi da lo stesso problema anche su giochi single player Cita
Ezyy Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 3 minuti fa, manu ha scritto: mi da lo stesso problema anche su giochi single player scrivi nel dettaglio i componenti del PC incluso alimentatore, SSD ecc Cita
manu Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: scrivi nel dettaglio i componenti del PC incluso alimentatore, SSD ecc Cita
Ezyy Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 48 minuti fa, manu ha scritto: immagino che i giochi siano su HDD? Anche le RAM hanno una frequenza bassa se le tieni a 2400MHz. Cita
manu Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) 2 ore fa, Ezyy ha scritto: immagino che i giochi siano su HDD? Anche le RAM hanno una frequenza bassa se le tieni a 2400MHz. Anche su ssd avevo lo stesso problema,per la ram cosa dovrei fare?per forza comprarne di nuove? Modificato 9 Dicembre 2020 da manu Cita
Ezyy Inviato 10 Dicembre 2020 Inviato 10 Dicembre 2020 12 ore fa, manu ha scritto: Anche su ssd avevo lo stesso problema,per la ram cosa dovrei fare?per forza comprarne di nuove? secondo me non ti conviene molto. Fai un prova con il benchmark 3dmark firestrike e vedi se il punteggio è in linea con altre configurazioni simili alla tua. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.