Fps bassi FIVEM
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Peggle 2 versione PC Windows
Ciao ragazzi ma esiste Peggle 2 per pc?perche non lo ho trovato.😕in Videogiochi
-
Quale souls cosigliate di giocare per prima ?
Avrei questo piccolo dubbio su quale souls giocare per prima tra dark souls , sekiro ed elden ring , quale consigliate ? E nel caso se cosigliate qualche altro gioco simile per pc Grazie -
Espandere memoria RAM Notebook ASUS VIVO
Ciao. Volevo espandere la memoria del mio portatile perchè qualche gioco mi da problemi di crush. Ma non so cosa devo prendere, perchè lessi tempo fa che non si possono perdere schedine a caso, ma specifiche. Cosa mi consigliate? (se non erro cmq posso espandere fino a 8gb) -
GPU improvvisamente non fa il suo lavoro, consumo diminuito di 3 volte e clock dimezzato
buona sera, sono daniele, volevo chiedere aiuto per un problema riscontrato cin il mio pc, assemblato da me. orami é 10 mesi che é operativo ma da qualche giorno totalmente dal nulla appena viene messa sotto sforzo la GPU le ventole partono a 100, anche se la temperatura é 45 gradi, il consumo che di solito é sui 150-160w é bloccato a 50w e il clock della gpu rimane a 1160mhz quando di solito é a 2635mhz, mentre il clock della vram é rimasto invariato. la scheda é una XFX rx6650xt di AMD abbina -
Problema con slot memoria ram numero uno
Ciao a tutti, come fatto nel post precedente sono contento di far parte di questo gruppo… comunque vorrei esporre il problema che ho avuto giorni fa… Martedì sera dopo aver usato il pc normalmente l’ho spento per andare a dormire, il giorno dopo andando ad avviare il pc ho avuto dei problemi… ho una scheda madre gigabite con processore i7, un dissipatore a liquido rgb e 16 gb di ram…. Ritornando al problema il pc si avviava solamente che le ventole normali e quelle del dissipatore partivano e po
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.