Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

Salve a tutti sono francesco ho un pc base da gaming con

Versione software Radeon - 19.20
Edizione software Radeon - Adrenalin
Chipset grafico - AMD Radeon(TM) Vega 8 Graphics
Dim. memoria - 2048 MB
Tipo di memoria - DDR4
Clock principale - 1101 MHz
Versione Windows - Windows 10 (64 bit)
Memoria di sistema - 8 GB
Tipo di CPU - AMD Ryzen 3 2200G with Radeon Vega Graphics

Con questo computer non mi regge il gioco FIVEM, cosa mi cosigliate di modificare grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Fps bassi FIVEM
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

20 minuti fa, francescoirmi ha scritto:

Salve a tutti sono francesco ho un pc base da gaming con

Versione software Radeon - 19.20
Edizione software Radeon - Adrenalin
Chipset grafico - AMD Radeon(TM) Vega 8 Graphics
Dim. memoria - 2048 MB
Tipo di memoria - DDR4
Clock principale - 1101 MHz
Versione Windows - Windows 10 (64 bit)
Memoria di sistema - 8 GB
Tipo di CPU - AMD Ryzen 3 2200G with Radeon Vega Graphics

Con questo computer non mi regge il gioco FIVEM, cosa mi cosigliate di modificare grazie 

ciao Francesco, purtroppo il tuo PC è base difficilmente tu riesca ad avere buone prestazioni dovresti cambiare un po' tutto. 

Prova ad abbassare dettagli e risoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios

Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?

in Overclocking Generale

• Overclock cpu 2 core 2 threads + ram 4gb

Salve, dovrei over- cloccare un PC molto economico. Sostanzialmente l'obbiettivo è renderlo decente, ho provato a ripristinarlo, a levare tutti i dati ma sono proprio le componenti che fanno letteralmente schifo, inoltre non posso ne aggiungere ram ne ssd. Fate conto che nuovo costa € 140. Qualche consiglio.

in Portatili

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• i5-10600K meglio chipset z490 o b460?

Salve, devo scegliere una scheda madre da accoppiare ad un i5-10600K. Potreste spiegarmi cosa cambia dall'abbinamento con scheda madre z490 piuttosto che b460? Intendo proprio la funzionalità dell'accoppiamento più che la singola scheda madre in quanto avevo sentito di funzioni ulteriori con determinati chipset tramite aggiornamenti bios. Tenete conto che io faccio over clock...

in CPU, Schede Madri e RAM

• CPU-Chipset e socket compatibilità

Buongiorno, (ormai mi reco qui per ogni dubbio) volevo sapere come scegliere un processore a seconda della mia scheda madre (Asus h110 m-a m2). La mia scheda ha un socket LGA1151 su cui monto un i5 7400, che da un pò di tempo sta diventando parecchio lento e soprattutto è sempre al 100%... da qui deriva la mia domanda, volendo cambiare processore mi sorge un dubbio: Per funzionare il nuovo processore deve avere lo stesso socket della scheda madre (quindi LGA1151) ma deve avere anche lo stesso ch

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...