Danii Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Inviato 15 Gennaio 2021 Niente.. Sono passati un po' di giorni, ho formattato ssd e cambiato hardisk, tutto sembrava funzionare. Oggi apro GTA V dopo qualche minuto crasha, desktop con sfondo nero e l'hardisk non viene rilevato. Cosa posso fare? Cita
Ezyy Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 10 minuti fa, Danii ha scritto: Niente.. Sono passati un po' di giorni, ho formattato ssd e cambiato hardisk, tutto sembrava funzionare. Oggi apro GTA V dopo qualche minuto crasha, desktop con sfondo nero e l'hardisk non viene rilevato. Cosa posso fare? hard disk non viene rilevato? Comunque potrebbe essere molte cose, hai modo di provare un'altra scheda video che di solito potrebbe dare problemi simili. Cita
Danii Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Inviato 15 Gennaio 2021 È come se fosse scollegato, tutto quello che è sull hardisk non funziona piu. Se riesco faccio il tentativo con un'altra scheda video. Strano però che ho giocato un ora e non è successo niente mentre alcuni minuti su gta e non funziona piu niente, inoltre a differenza del vecchio hard disk, in questo ifile sytem non diventa di tipo raw come con il vecchio hard disk ma proprio non lo trova più. Puo essere un semplice problema di cavo? Cita
Ezyy Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 12 ore fa, Danii ha scritto: È come se fosse scollegato, tutto quello che è sull hardisk non funziona piu. Se riesco faccio il tentativo con un'altra scheda video. Strano però che ho giocato un ora e non è successo niente mentre alcuni minuti su gta e non funziona piu niente, inoltre a differenza del vecchio hard disk, in questo ifile sytem non diventa di tipo raw come con il vecchio hard disk ma proprio non lo trova più. Puo essere un semplice problema di cavo? quindi ora non vedi più l'hard disk, nemmeno da BIOS? Il PC è inutilizzabili o usi un altro disco per il sistema operativo? Cita
Danii Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Inviato 16 Gennaio 2021 Nono mi sono scordato di dire che appena riavvio il pc torna come prima. Si comunque il sistema operativo è sull ssd. Cita
Ezyy Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 23 minuti fa, Danii ha scritto: Nono mi sono scordato di dire che appena riavvio il pc torna come prima. Si comunque il sistema operativo è sull ssd. strano come comportamento, prova a cambiare SATA e cavo se riesci. Fai un controllo approfondito del disco: Winkey+X Prompt dei comandi (amministratore) digita: chkdsk /r Accetta di eseguire il controllo al prossimo riavvio con S, chiudi il prompt e riavvia il sistema. . Cita
Danii Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Inviato 28 Gennaio 2021 Sono arrivati i cavi, alla fine il problema era il cavo di alimentazione del hardisk, ora sembra tutto apposto. Non capisco come mai causava questi problemi. Grazie dell'aiuto Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.