-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero
-
Discussioni Simili
-
Durata notebook gaming prima di un eventuale cambio
Buongiorno a tutti, una domanda in ambito di notebook da gaming , ogni quanti anni avete avuto la necessità di cambiare il notebook e per obsolescenza dei componenti o per morte del componente? Premettendo il cambio pasta ogni paio d'anni e la solita pulizia manutenzione Chiedo per capire quanto poter investire nel futuro notebook e per quanti anni considerarlo per ammortizzare l'eventuale spesa (ovviamente la mia scelta di notebook piuttosto che desktop è forzata da esigenze lavorative)in Portatili
-
Aiuto e consigli nell'assemblare la mia prima build
Ciao Ragazzi, da domani vorrei iniziare a costruire la mia prima build, i diversi componenti sono già tutti arrivati, di seguito vi scrivo la composizione: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Ram: Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz SSD NVMe: Sabrent SSD Interno 1TB Rocket SSD SATA: Crucial MX500 1TB Dissipatore a liquido: DEEP COOL Castle 240 RGB V2 Alimentatore: ASUS -
Prima build:Budget 1400€ a risparmio
Salve a tutti, questa è la prima volta che costruisco un PC da Gaming da solo e sto riscontrando diversi grattacapi. Per questo gradirei un opinione da qualcuno più competente di me, ma prima di passare ai dubbi vi elenco la build fino ad ora. CPU GPU RTX 3070 acquistata RAM Memoria Alimentatore Dissipatore Scheda madre CASE - Acquistato Dunque il mio dubbio primario riguarda la scheda madre, sinceramente non vorrei spenderci troppo ma ovviamentin PC Completi
-
Pc gaming 400€ prima build partendo da nulla
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano per una configurazione per un pc da massimo 400 €, con il quale vorrei usarlo sia per il tempo libero, sia per il gaming, tipo “total war: warhammer 2” . Vi ringrazio in anticipo lorenzoin PC Completi
-
Prima build, consiglio e aiuto - 650 euro
Buongiorno ragazzi; Mi sono appena iscritto e parto con una richiesta di aiuto riguardo una mia prima build. Premetto che ho letto le vostre proposte divise per budget, ma avrei bisogno di una configurazione particolare. Parto col budget; diciamo intorno ai 650 euro massimo; senza considerare il monitor, che acquisterei in seguito utilizzando al momento il mio vecchiotto fujitsu l3190t. Riguardo la particolarita', vorrei assemblare un pc senza che questo abbia gadget luminin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.