Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

tastiera wireless consigli

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to tastiera wireless consigli
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

8 ore fa, AndyHG75 ha scritto:

Mi serve un consiglio per una tastiera wireless , anche non "da gaming". Ma che sia facile da pulire , nel senso che i tasti li devo poter togliere per pulire sotto di essi.

Grazie di Cuore per la futura risposta

se vuoi che i copri tasti si possano rimuovere mi vengono in mente solo quelle "gaming". Una delle più economica è la DREVO Calibur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• Meglio monitor 200Hz con 5ms risposta o monitor 120Hz e 1ms risposta?

Salve, devo scegliere uno tra questi due monitor che ho elencato qua sopra, considerate che io gioco anche agli sparatutto (warzone, Apex...)

in Monitor

• Grazie

Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti   

in Tema Libero

• Pc gaming consigli grazie

Ciao a tutti sono un novizio nel campo del pc gaming e vorrei farmene uno proprio assemblarlo io, e vorrei dei consigli da gente piu esperta di me.. guardando au amazon mi sono fatto una possibile configurazione il mio budget massimo si aggira intorno ai 700€. La configurazione e questa: -mobo Msi B85-G43 gaming -cpu Amd fx 8350 -gpu Msi geforce gtx760 2gb ddr5 pci-e -ram g.skill sniper pc 8gb ddr3 1866mhz -alim. Thermaltake berlin 630w -hd seagate barracuda sata 500gb -lettore dvd as

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Allora, ho staccato fisicamente i cavi ai 2 hard disk e mi sono fatto mezz'ora buona di Metro senza il minimo problema, magari è presto per cantare vittoria ma forse si vede la luce in fondo al tunnel...?
    • Ciao. Come ha detto EZyy sono cuffie wireless da 300€, quindi funzionano in autonomia. La base fa sia da ricarica che ripetitore. Tutte le cuffie wireless che acquisti in confezione devono avere o la base o la chiavetta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Comunque ieri è venuto il tecnico a cambiare scheda madre, scheda video e reinstallare il sistema operativo. Adesso ovviamente il problema è stato risolto. Spero che non succeda di nuovo ahah.
  • Crea Nuovo...