RUFFNECK09 Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 Salve ragazzi, da ieri ho notato che in idle la mia gpu sta sui 55-60°. Normalmente a ventole spente sarebbe normale, ma 60-63° sono le temperature in game, quindi c'è ovviamente qualcosa che non va. Ciò che ho fatto ieri è stato seguire una guida per settare alcune impostazioni da Nvidia control panel per migliorare le prestazioni. Pensando fosse questo, ho ripristinato tutti quei valori, ma la cosa non cambia. I suoi gradi standard sono 45-47 in dile, certe volte poi vado a guardare e arrivano a 60 fissi per qualche minuto per poi tornare normale. Cosa può essere? Cita
RUFFNECK09 Inviato 28 Novembre 2020 Autore Inviato 28 Novembre 2020 UPDATE: Penso di avere risolto, scrivo come ho proceduto così che chiunque avesse questo problema possa trovare una soluzione in più. Potrei aver beccato un dataminer che utilizzava la gpu in background. Ovviamente non ne sono sicuro, ma dopo aver lanciato un antimalware, ha effettivamente rilevato un malware. Ora credo che la situazione si sia normalizzata. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.