Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, da ieri ho notato che in idle la mia gpu sta sui 55-60°. Normalmente a ventole spente sarebbe normale, ma 60-63° sono le temperature in game, quindi c'è ovviamente qualcosa che non va. Ciò che ho fatto ieri è stato seguire una guida per settare alcune impostazioni da Nvidia control panel per migliorare le prestazioni. Pensando fosse questo, ho ripristinato tutti quei valori, ma la cosa non cambia. I suoi gradi standard sono 45-47 in dile, certe volte poi vado a guardare e arrivano a 60 fissi per qualche minuto per poi tornare normale. Cosa può essere? 

Unisciti Ora
Inviato

UPDATE: Penso di avere risolto, scrivo come ho proceduto così che chiunque avesse questo problema possa trovare una soluzione in più. Potrei aver beccato un dataminer che utilizzava la gpu in background. Ovviamente non ne sono sicuro, ma dopo aver lanciato un antimalware, ha effettivamente rilevato un malware. Ora credo che la situazione si sia normalizzata. 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...