B1ackPow3r Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 Buon giorno. Da questa mattina non riesco più a connettermi a nessuna rete Wi-Fi, ho visto alcuni video su youtube e dicono di resettare la scheda di rete. Io prima di fare qualcosa chiedo prima di combinare più problemi Cita
Ezyy Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 7 minuti fa, B1ackPow3r ha scritto: Buon giorno. Da questa mattina non riesco più a connettermi a nessuna rete Wi-Fi, ho visto alcuni video su youtube e dicono di resettare la scheda di rete. Io prima di fare qualcosa chiedo prima di combinare più problemi resetta la scheda tramite la risoluzione problemi di windows. Ma vedi le reti wi-fi o proprio non riesci? Cita
B1ackPow3r Inviato 26 Novembre 2020 Autore Inviato 26 Novembre 2020 7 minuti fa, Ezyy ha scritto: resetta la scheda tramite la risoluzione problemi di windows. Ma vedi le reti wi-fi o proprio non riesci? Ciao, riesco a vedere le reti wi-fi. Mi potresti spiegare come fare a resettare? Cita
Ezyy Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 2 minuti fa, B1ackPow3r ha scritto: Ciao, riesco a vedere le reti wi-fi. Mi potresti spiegare come fare a resettare? tasto destro sull'icona del wifi, risoluzione problemi e vedi cosa ti dice. Quando ti colleghi ad una rete cosa succede? Cita
B1ackPow3r Inviato 26 Novembre 2020 Autore Inviato 26 Novembre 2020 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: tasto destro sull'icona del wifi, risoluzione problemi e vedi cosa ti dice. Quando ti colleghi ad una rete cosa succede? Ho fatto risoluzione dei problemi e mi dice che ci potrebbe essere un cavo di rete non collegato o danneggiato. Ps non ho toccato nulla, ero in lezione e mi è saltata la connessione di botto. Non appena mi connetto ad internet mi dice sempre mettere la chiave di sicurezza di rete Cita
Ezyy Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 14 minuti fa, B1ackPow3r ha scritto: Ho fatto risoluzione dei problemi e mi dice che ci potrebbe essere un cavo di rete non collegato o danneggiato. Ps non ho toccato nulla, ero in lezione e mi è saltata la connessione di botto. Non appena mi connetto ad internet mi dice sempre mettere la chiave di sicurezza di rete dopo aver inserito la chiave di rete non succede nulla? Cita
B1ackPow3r Inviato 26 Novembre 2020 Autore Inviato 26 Novembre 2020 2 minuti fa, Ezyy ha scritto: dopo aver inserito la chiave di rete non succede nulla? Non mi fa connettere. Mi dice impossibile collegarsi a questa rete Cita
Ezyy Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 1 minuto fa, B1ackPow3r ha scritto: Non mi fa connettere. Mi dice impossibile collegarsi a questa rete la password è corretta? Riesci a collegarti ad altre reti, ad esempio un hotspot del cellulare? Cita
B1ackPow3r Inviato 26 Novembre 2020 Autore Inviato 26 Novembre 2020 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: la password è corretta? Riesci a collegarti ad altre reti, ad esempio un hotspot del cellulare? Non ho provata con Hotspot appena posso provo. 53 minuti fa, Ezyy ha scritto: la password è corretta? Riesci a collegarti ad altre reti, ad esempio un hotspot del cellulare? Scusa di nuovo se ti disturbo, ho provato non posso provare con Hotspot perché non ho internet nel cell. Mi puoi dire come posso risolvere il problema? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.