-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Ps5 oppure pc gaming al top a gennaio?
-
Discussioni Simili
-
Migliori Siti per Acquistare PC da gioco, componenti
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce siti o modi per ottenere componenti tipo un I7 9700k ad un costo inferiore rispetto a quello che si vede di solito. Voi che mi consigliate?in PC Completi
-
Problema avvio computer desktop
Salve a tutti. Molto spesso mi capita un problema un pò strano e molto fastidioso con il computer desktop. Praticamente se accendo il computer,questo non si avvia,le striscie led e le ventole partono,mouse e tastiera non si accendono e sullo schermo non appare nulla,inoltre,il led presente sul case [quello che indica il funzionamento degli hard disk] rimane spento,e sembra andare in "Power loop" [non so se esiste un termine tecnico],ovvero,dopo qualche secondo dall'accensione il computer si -
Overclock Computer portatile
Posso fare l'overckock di un pc portatile? Cioè di gpu e cpu integrati? se sì come? -
il computer riesce a reggerlo?
Salve a tutti,esistono siti che ti permettono di capire se il computer regge un determinato gioco? So che esiste "Can You RUN It" però non è molto preciso,molto spesso mi dice che per alcuni giochi non soddisfo i requisiti consigliati,ma poi quando vado a installare il gioco,anche con la grafica al massimo non ho problemi di lag.in Videogiochi
-
Aiuto acquisto scheda video DISPONIBILE
Ciao, mi sono finalmente deciso a comprare i vari componenti per assemblarmi un pc da gaming con budget da 1500 euro. Adesso l'unica cosa che mi blocca è trovare una scheda video simile alla nvidia 2070 super disponibile da subito da che sembra non esistano più schede video disponibili. Ppotreste aiutarmi nel consigliarmi una GPU simile o indirizzarmi su un sito(affidabile) per l'acquito? il resto del pc mobo: Asus ROG STRIX B450-F GAMING Scheda Madre da Gioco con Supportoin Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.