Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problemi di lag mentre gioco Battlefield


MalaHP

Post Raccomandati

Buonasera a tutti, premetto che sono un gamer alle primissime armi, ma a volte ho problemi di lag mentre gioco a BF1 con settaggi medio-alti e non capisco la causa.

Le caratteristiche del mio pc sono: GTX 1660TI 6GB, RAM 16 GB DDR3, I5 4460 da 3,2 ghz, SSD 1TB.

Ho verificato la temperatura della GPU mentre giocavo e stava intorno ai 70º, mentre la CPU lavorava intorno al 90%, ma non ho idea se questi due valori possano essere la causa.

Ringrazio in anticipo per le risposte 😃

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

  • Ezyy changed the title to Problemi di lag mentre gioco Battlefield
9 minuti fa, MalaHP ha scritto:

Non basta che cambio soltanto il processore con uno compatibile con la scheda madre?

ormai il PC è troppo vecchio, puoi volendo comprare un i7 4790K ma non ci spenderei più di 50-70 euro max. Se vorrai giocare anche i futuri videogiochi ti conviene cambiare tutto con qualcosa di nuovo.

Giochi solo a battlefield 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ormai il PC è troppo vecchio, puoi volendo comprare un i7 4790K ma non ci spenderei più di 50-70 euro max. Se vorrai giocare anche i futuri videogiochi ti conviene cambiare tutto con qualcosa di nuovo.

Giochi solo a battlefield 1?

Al momento gioco solo a Battlefield 1 e tra poco vorrei acquistare Horizon Zero Dawn. In futuro acquisterò anche nuove uscite, quindi a sto punto sostituisco il tutto se mi dici che la scheda madre che ho ora con una CPU nuova non reggerebbero i futuri titoli . Avresti qualche suggerimento per scheda madre, CPU e RAM?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MalaHP ha scritto:

Al momento gioco solo a Battlefield 1 e tra poco vorrei acquistare Horizon Zero Dawn. In futuro acquisterò anche nuove uscite, quindi a sto punto sostituisco il tutto se mi dici che la scheda madre che ho ora con una CPU nuova non reggerebbero i futuri titoli . Avresti qualche suggerimento per scheda madre, CPU e RAM?

allora ti conviene cambiare, perchè c'è il rischio che non ti girino quelli futuri o ti chiedano magari SSD pcie 4.0.

Quanto vorresti spendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...