Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

mi presento

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

13 ore fa, Andy88 ha scritto:

Sera!

Mi chiamo Andrea e sono sempre stato attratto dal mondo informatico hd e sw..
Ho trovato questo forum in seguito ad una ricerca per la risoluzione di un grosso problema al mio fido pc...

spero di trovarmi bene.. ciaooo!!

Ciao Andrea, benvenuto 😃 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, grazie per il tuo intervento! In realtà non gioco a PC da almeno 10 anni, avevo questo Desktop in disuso e ora l'ho rimesso in funzione con windows 10 e aumentando la ram (prima ne avevo solo 2GB). Comunque ho giocato pochissimo ai videogame da PC e sono rimasto ai tempi di Hitman: Silent Assassin quindi immagina.. Anzi a proposito di questo, sapresti consigliarmi qualche titolo simile a qull'Hitman? Mi piaceva molto anche Splinter Cell, vecchi giochi di strategia Militarism (se lo conosci) poi andando su altre consolle sono rimasto innamorato di titoli come God Of War, Dante's Inferno, COD, o classici giochi di calcio tipo PES.. Insomma non sono un grandissimo giocatore.. se mi sapresti dare un qualche titolo anche non per forza recenti perchè non ho pretese alte ti ringrazio. Strategia in tempo reale, Azione stealth, Avventura Dinamica, più o meno questo genere. Grazie Mille  
    • Ottimo grazie , si me le hanno consigliate lì ....suppongo che sia perché li abbiamo in negozio, mi faccio mettere il 5600 X tanto io lo utilizzerei solo per gaming. Grazie di nuovo
    • Ciao, bentrovato. Le modifiche che hai fatto te le ha consigliate il negozio? O comunque hanno quei pezzi? Io cambierei case e alimentatore, meglio gli altri modelli da me consigliati. Mentre per la questione se il 5600X è migliore, dipende, in gioco è leggermente superiore ma in altre applicazioni potrebbe aiutarti il 3700x. Questo video può darti una vaga idea: Per le schede video, vanno benissimo quelle da te citate, basta trovarle a prezzi giusti. AMD è messa peggio come disponibilità al momento.
  • Crea Nuovo...