-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Aiuto configurazione pc da 1000€ per Warzone
-
Discussioni Simili
-
Spegnimento improvviso periferiche e monitor
Buongiorno,ho un problemino che oramai mi porto dietro da un anno. Dopo aver assemblato il mio nuovo pc ho degli spegnimenti random che si presentano soltanto nei primi minuti per poi dover riavviare completamente con il tasto di riavvio. Questi spegnimenti si presentano soltanto una volta al giorno. vi elenco la mia configurazione: Ryzen 7 2700. Ram ddr4 16 gb 3200 Crucial Ballistix. B450 Steel legend. Ssd 860 evo. Hard disk 1 tera. Rx580 4 Gb Sapphire N -
Vorrei assemblare un pc - 500 euro
Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualitin PC Completi
-
Aiuto e consigli nell'assemblare la mia prima build
Ciao Ragazzi, da domani vorrei iniziare a costruire la mia prima build, i diversi componenti sono già tutti arrivati, di seguito vi scrivo la composizione: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Ram: Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz SSD NVMe: Sabrent SSD Interno 1TB Rocket SSD SATA: Crucial MX500 1TB Dissipatore a liquido: DEEP COOL Castle 240 RGB V2 Alimentatore: ASUS -
Aiutatemi a scegliere il nuovo pc e componentistica
Salve Gente, son qui per chiederVi consulto su una lista di componenti scelti per assemblare un nuovo PC, premetto di non avere molta esperienza in merito se non in un lontano passato aver sostituito Ram, Disco Fisso e Alimentatore. Lista Personale Componenti Scelti scheda madre https://www.ibs.it/sapphire-11295-01-20g-scheda-informatica-sapphire/e/4895106288133#.X9G73QYvrbU Di quali altri componenti necessito? Vi prego di argomentare i Vostri consigli e di aiutarmi a cain PC Completi
-
Pc completo da 2000 euro con monitor 4K e periferiche
Buongiorno a tutti. Cerco consigli per una configurazione da gaming in 4k sui 2000 euro comprensiva di monitor, mouse e tastiera se possibile.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.