Gianos Inviato 3 Novembre 2020 Autore Inviato 3 Novembre 2020 6 ore fa, Ezyy ha scritto: va bene aio pump, ma purtroppo non è quello il problema del LED. Prova e facci sapere Buonasera,alla fine ho ricollegato il tutto. La pompa,le ventole e il led bianco funzionano. Però non riesco a cambiare colore ai led. Alla fine sono andato sul sito ed ho visto che la mia scheda madre non è compatibile. Bisogna acquistare un internal USB hub di nzxt. Cita
Ezyy Inviato 3 Novembre 2020 Inviato 3 Novembre 2020 12 ore fa, Gianos ha scritto: Buonasera,alla fine ho ricollegato il tutto. La pompa,le ventole e il led bianco funzionano. Però non riesco a cambiare colore ai led. Alla fine sono andato sul sito ed ho visto che la mia scheda madre non è compatibile. Bisogna acquistare un internal USB hub di nzxt. onestamente quello che dici è errato, io l'ho usato e senza l'hub, forse ti confondi con il connettore opzionale. Il tuo problema è gestire i LED, contatta NZXT così ci leviamo ogni dubbio. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.