-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Problema kraken x53 NZXT CAM
-
Discussioni Simili
-
Amazon Prime Sospeso ma non voglio rinnovarlo
Mi hanno sospeso l ' account Amazon Prime per mancanza di Euro , ma non voglio rinnovarlo. Come lo disdico ? Gli aiuti di Amazon non aiutano.in Tema Libero
-
Nuovo Computer ryzen 5 3600 - asus prime b450m-a o la Asus tuf b450 plus gaming.
Ciao, io dovrei fare un upgrade del mio pc, avevo scelto il Ryzen 5 3600 ma sono indeciso su due schede madri, la asus prime b450m-a e la Asus tuf b450 plus gaming. Sapete dirmi se sono già 3000 ready grazie per le future rispostein PC Completi
-
Prime armi e PC gaming da assemblare
Ciao a tutti! Sono nuova nel settore per cui volevo consigli da chi ne sa un po di più, ho acquistato i componenti del mio nuovo pc e controllato le varie compatibilità.. Ma sono sempre un po dubbiosa.. il mio budget era un po ristretto quindi mi sono adeguata a una versione abbastanza economica. Vi elenco i componenti Processore: Intel core i3-9100F Scheda madre: MSI H310M PRO-VD PLUS Ram: Corsair Vengeance 16GB Scheda grafica: Radeon XFX RX550 2GB Aliin PC Completi
-
Settare correttamente le impostazioni di Amd radeon Settings
Ciao Avrei bisogno del vostro aiuto, perchè in gran parte (incrociando le dita) ieri ho risolto i problemi che avevo di lag con dei videogiochi, in particolare con gli FPS. ho seguito questo videoguida: solo però nella parte iniziale in cui smanetta sul radeon settings. Cosa ne pensate delle impostazioni in questo modo: Cosa ne dite ? Il chill l'ho disattivato perchè era stato impostato per qualche motivo in automatico...era sicuramente una delle pin Schede Video
-
Macbook per chi è alle prime armi?
Salve,a tutti sono nuovo in questo forum,spero di aver preso la selezione giusta.. Volevo chiedere a voi che siete piu esperti nel campo Apple,voglio provare una totale esperienza NUOVA con il macbook,premetto che l'ho usato veramente poco,vorrei incominciare a smanettarci sopra e entrare nel mondo dei macbook ma non abbandonare windows che ora utilizzo,volevo chiedervi,quale macbook mi consigliate per poter imparare a usarlo,per esempio per installarci i programmi,capire come funziona ecc?in Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.