Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ho trovato anche questo case della DeepCool che ha già 4 ventole di suo cosi da non doverne comprare altre dopo... gli altri case hanno 2 o 3 ventole massimo quindi dovrei comunque prenderne qualcuna a parte giusto? Con questo invece non dovrei avere problemi di ventole in più. P.S. Spero prenda questo link... è da Amazon e di solito li prende. Se non lo prende il modello è il Matrexx 55 mesh. So che va oltre budget ma se poi devo prendere altre ventole mi conviene prendere tutto insieme cosi da non pensarci più.
    • L'alimentatore è il Corsair VS650 Alimentatore da 650 W, il BIOS della scheda madre è aggiornato. Penso che alla fine dovrò formattare tutto per escludere i problemi software 😪
    • su apex probabile, mentre warzone è fatto male ma almeno sopra i 100 fps di sicuro con dettagli bassi.
  • Crea Nuovo...