gerardo_schiavo Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Inviato 28 Ottobre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: purtroppo non ricordo quante risorse prenda lol, comunque se prende il 30% solo il gioco, allora quali altre applicazioni usano il restante 70%? Cita
Ezyy Inviato 28 Ottobre 2020 Inviato 28 Ottobre 2020 15 minuti fa, gerardo_schiavo ha scritto: piuttosto è stano che il tuo amico abbia un utilizzo basso della CPU, sempre che abbia il tuo stesso PC. Prova ad abbassare i dettagli di lol per vedere se gira meglio. Cita
gerardo_schiavo Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Inviato 28 Ottobre 2020 27 minuti fa, Ezyy ha scritto: piuttosto è stano che il tuo amico abbia un utilizzo basso della CPU, sempre che abbia il tuo stesso PC. Prova ad abbassare i dettagli di lol per vedere se gira meglio. Lo stesso non so più che fare. Che poi guardando video dei test fps su lol col mio stesso processore e la mia scheda video hanno molti più fps di me Cita
Ezyy Inviato 29 Ottobre 2020 Inviato 29 Ottobre 2020 8 ore fa, gerardo_schiavo ha scritto: Lo stesso non so più che fare. Che poi guardando video dei test fps su lol col mio stesso processore e la mia scheda video hanno molti più fps di me non devi guardare i test online, perchè non hai certezza al 100%. Purtroppo se hai già formattato, aggiornato tutti i driver e reinstallato il gioco, non c'è niente da fare. Ti consiglio di contattare il supporto del gioco e vedere cosa ti consigliano. gerardo_schiavo ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.