Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
2 ore fa, Squalo87 ha scritto:

Sei stato troppo gentile e cortese, stavo vedendo su amazon che la RTX 206, così chiamata EVGA GeForce RTX 2060 KO ULTRA GAMING sta sui 340€, va bene questo modello?

Grazie

va bene, il prezzo è forse leggermente elevato, trovi a qualcosina di meno anche la GIGABYTE.

Unisciti Ora
  • Risposte 32
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Ciao, alla fine credo di prendere la RTX 2060, l'unico mio dubbio, come faccio a sapere se è compatibile con la mia scheda madre? penso di si visto che ora monto la MSI 1050TI, ma come fosse fare la prova del nove?

Grazie ancora 

Inviato
10 ore fa, Squalo87 ha scritto:

Ciao, alla fine credo di prendere la RTX 2060, l'unico mio dubbio, come faccio a sapere se è compatibile con la mia scheda madre? penso di si visto che ora monto la MSI 1050TI, ma come fosse fare la prova del nove?

Grazie ancora 

tranquillo è compatibile con la scheda madre 😃

Inviato
1 ora fa, Squalo87 ha scritto:

Grazie, solo un ultima cosa, ho notato che esistono duemila tipologie di RTX 2060 di Gigabyte, ma non riesco a capire le differenze.

principalmente cambia il dissipatore (numero di ventole) e le frequenze di funzionamento. Ovviamente meglio se ha 3 ventole che 2, ma comunque sono di solito differenze minimali.

Inviato
18 ore fa, Squalo87 ha scritto:

Ciao, alla fine credo di prendere la RTX 2060, l'unico mio dubbio, come faccio a sapere se è compatibile con la mia scheda madre? penso di si visto che ora monto la MSI 1050TI, ma come fosse fare la prova del nove?

Grazie ancora 

Dipende se scheda madre a PCI express 16x se e' 16 canali 3.0 altrimenti va a velocità più bassa..

Inviato
3 minuti fa, Rob77 ha scritto:

Dipende se scheda madre a PCI express 16x se e' 16 canali 3.0 altrimenti va a velocità più bassa..

ehm, come da suo messaggio la scheda madre è una Gigabyte Z370P D3, quindi ha PCIe 3.0 16x.

Inviato

Confermo ho quella scheda madre, grazie 

A breve come detto prenderò la RTX 2660, forse la pro che ha tre ventole, ora però un ultima domanda.

Ma che differenze troverò dalla mia 1050 TI MSI? io ade esempio gioco molto a PES 21 e F1 2020, ma a breve installerò anche forza Horizont 4.

Grazie

Inviato
37 minuti fa, Squalo87 ha scritto:

Confermo ho quella scheda madre, grazie 

A breve come detto prenderò la RTX 2660, forse la pro che ha tre ventole, ora però un ultima domanda.

Ma che differenze troverò dalla mia 1050 TI MSI? io ade esempio gioco molto a PES 21 e F1 2020, ma a breve installerò anche forza Horizont 4.

Grazie

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...