ciaomela Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 Sono un neofita che vuole assemblare un nuovo pc sfruttando le nuove schede video rtx 3000. Sono entrato in questo forum perché penso di essere nel posto giusto per ottenere risposte per quello che devo fare. Spero di non dare troppo disturbo con la mia ignoranza in materia e cercherò nel mio piccolo di aiutare altre persone con quello che imparerò. Cita
Ezyy Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 11 minuti fa, ciaomela ha scritto: Sono un neofita che vuole assemblare un nuovo pc sfruttando le nuove schede video rtx 3000. Sono entrato in questo forum perché penso di essere nel posto giusto per ottenere risposte per quello che devo fare. Spero di non dare troppo disturbo con la mia ignoranza in materia e cercherò nel mio piccolo di aiutare altre persone con quello che imparerò. Ciao, benvenuto! Non dai nessun disturbo, anzi, è sempre un piacere aiutare 😃 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.