Ezyy Inviato 26 Ottobre 2020 Inviato 26 Ottobre 2020 16 ore fa, gerardo_schiavo ha scritto: Si ma sempre la stessa cosa capito, allora potrebbe essere effettivamente la scheda madre, dovreste provarne un altra così da togliere qualsiasi dubbio. Cita
gerardo_schiavo Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Inviato 26 Ottobre 2020 3 ore fa, Ezyy ha scritto: capito, allora potrebbe essere effettivamente la scheda madre, dovreste provarne un altra così da togliere qualsiasi dubbio. Si sto aspettando mi arrivi in modo da provare. Poi aggiorno la discussione e la chiudo Ezyy ha reagito 1 Cita
gerardo_schiavo Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Inviato 29 Ottobre 2020 Il 26/10/2020 Alle 11:30 AM, gerardo_schiavo ha scritto: Si sto aspettando mi arrivi in modo da provare. Poi aggiorno la discussione e la chiudo PROBLEMA RISOLTO: la scheda madre era andata, sicuramente per il fatto che ho cambiato inserito la cpu senza staccare l'alimentatore. Grazie a tutti Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.