Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Stand porta cuffie Consigli

Post Raccomandati

Come da titolo , sto cercando uno stand , per evitare di lasciare le mie cuffie , appoggiate alla scrivania. Se avesse anche due jack separati per cuffie e microfono , sarebbe il top. Ho provato a fare una ricerca per conto mio , non sapendo nulla in merito , non vorrei fare un acquisto sbagliato. Le cuffie che uso attualmente sono le Beexcellent GM-001. In attesa di una vostra risposta. 

Cordiali saluti

images.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Stand porta cuffie Consigli
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

32 minuti fa, AndyHG75 ha scritto:

Come da titolo , sto cercando uno stand , per evitare di lasciare le mie cuffie , appoggiate alla scrivania. Se avesse anche due jack separati per cuffie e microfono , sarebbe il top. Ho provato a fare una ricerca per conto mio , non sapendo nulla in merito , non vorrei fare un acquisto sbagliato. Le cuffie che uso attualmente sono le Beexcellent GM-001. In attesa di una vostra risposta. 

Cordiali saluti

images.jpg

Ciao,

non ho capito, tu vuoi uno stand ma con scheda audio integrata? Perchè di solito quelli che hanno i jack hanno anche una scheda audio all'interno e sono costosi.

Queste due possono essere delle soluzioni economiche:

Stand Classico "sopra la scrivania"

Stand con morsetto

Costano quasi di più delle tue cuffie 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndyHG75 ha scritto:

Sì l ' idea era quella. Avendo queste cuffie da anni , le avrei relegate al lettore mp3 , prendendone un paio nuove per il gaming. tra l 'altro devo cambiare componenti hardware al pc. Uso ancora la GTX 950 , ma poverina , gli anni iniziano a farsi sentire. 

bravo allora, cambia tutto 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao. Come ha detto EZyy sono cuffie wireless da 300€, quindi funzionano in autonomia. La base fa sia da ricarica che ripetitore. Tutte le cuffie wireless che acquisti in confezione devono avere o la base o la chiavetta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Comunque ieri è venuto il tecnico a cambiare scheda madre, scheda video e reinstallare il sistema operativo. Adesso ovviamente il problema è stato risolto. Spero che non succeda di nuovo ahah.
    • Dovrebbe esserlo ma specificarlo l'avrei gradito,mi è capitato di acquistare tempo fa un paio di cuffie wireless senza l'adattatore usb che ho dovuto comprare a parte,ci giocano un pò su queste cose per farti spendere di + quindi non si sa mai. Per delle cuffie di 300 euro avrei gradito qualche spiegazione meno confusa sia sul sito che su amazon dove dicono non ci sia il dolby,mentre c'è.. Ti ringrazio come sempre,penso che le acquisterò sperando di non avere brutte sorprese.
  • Crea Nuovo...