Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Buondì a tutti!
Mi presento, sono Michael (d'ora in poi Smiek) e vi scrivo dalle pendici dell'Appennino Emiliano.

Appassionato da sempre di qualsiasi cosa sia tecnologica, ma purtroppo da anni, causa lavoro, ho abbandonato un po' questo mondo.
Vedremo se ora con un po' più di calma riuscirò a ri-prenderci la mano, intanto pongo subito un mio quesito (quando troverò la sezione adatta)

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

10 minuti fa, Smiek ha scritto:

Buondì a tutti!
Mi presento, sono Michael (d'ora in poi Smiek) e vi scrivo dalle pendici dell'Appennino Emiliano.

Appassionato da sempre di qualsiasi cosa sia tecnologica, ma purtroppo da anni, causa lavoro, ho abbandonato un po' questo mondo.
Vedremo se ora con un po' più di calma riuscirò a ri-prenderci la mano, intanto pongo subito un mio quesito (quando troverò la sezione adatta)

Ciao!

Ciao Michael, benvenuto! Non è mai tardi per ritornare 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Cia a tutti, sono nuovo e alle prime armi in fatto di assemblaggi. Ho urgente bisogno di un pc per lavoro , tipiche cose da ufficio, dovrò tenere aperte parecchie pagine del browser e inviare ricevere e immagazzinare file molto pesanti, vorrei usare 2 monitor (uno dei quali 4k per i film, video). Hobby: film, fotoritocco e video. Vorrei che tutto fosse senza rallentamenti, fluido, veloce. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. P.S.    Il pc mi servirebbe entro 2 settimane, chissà se ce la farò.....
    • Mi chiamo Enzo  mi hanno consigliato questo forum perché ho bisogno urgente di un pc. Mi hanno detto che siete molto competenti perciò eccomi qui. Spero sia l'inizio di una lunga amicizia.
    • il tuo sistema consumerà 450-500w massimo quindi 750w va bene ma anche un 650w. Puoi valutare l'EVGA Supernova G2 o il Cooler Master MWE Gold
  • Crea Nuovo...