-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
upgrade CPU i3-7100 con Ryzen
-
Discussioni Simili
-
Bisogno di un consiglio
Per favore ho bisogno di voi perché devo acquistare un pc notebook Gaming come regalo a mio fratello e vorrei stare intorno a 1200/1500 euro. Mi aiutate a scegliere? Graziein Monitor
-
Consiglio nuovo PC con Intel Xeon
Buongiorno, vorrei fare un pc gaming per mio figlio con delle parti che ho sotto mano e vorrei capire se ne vale la pena CPU: E5-2697 V4 RAM: 4x16GB 2600Mhz (ecc) Adesso a voi la palla, vale la pena? Scheda madre per i due componenti sopra e scheda video da non lasciarci lo stipendio Il range dei giochi sono tipo Minecraft, Call of Duty Warzone, Far Cry, Fortnite Grazie per il supporto Beppein PC Completi
-
Consigli in generale per pc gaming 700-800 euro
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum. Sto cercando di assemblare un computer da gaming in una fascia di prezzo tra i 700-800 euro ma so poco nulla in questo ambito. Per questo motivo mi sono affidato a siti e video ma vorrei un parere di un esterno prima di sbilanciarmi su uno. Tra i tanti mi era sembrato adatto il video dove propone un pc da 800 euro. Vi chiedo: è affidabile come video? Dovrei affidarmi a qualche altro sito migliore? Le componenti funzionano tra loro? Rapporto qualità prezzo -
Consiglio per gli acquisti
Buongiorno a tutti! Allora premetto che purtroppo sono una capra per quel che riguarda i pc, dunque mi rivolgo a voi, gente di navigata esperienza😉. Devo cambiare un pc ormai morto e sono indeciso su cosa prendere. Ho ristretto il campo a 4 scelte👇 ma sentitevi liberi di consigliarmi qualcosa di meglio se c’è. Tenete conto che lo userei principalmente per videoludica (non a livello competitivo) e per programmi di visualizzazione grafica (autocad, solidworks, XPert ecc). Grazie mille a tuttiin Portatili
-
Consiglio upgrade per FIFA
Salve a tutti. Ho un problema con il gioco fifa 16 dal momento che negli ultimi tempi si sono abbassate le prestazioni, fino a poco tempo fa andava fluido e senza problemi, ora ci sono abbastanza lag e stuttering che accompagnano la mia esperienza. Non ho una cpu potentissima, l'ho comprata usata due anni fa usata ed è una intel i3 4170 con socket lga 1150, e la scheda video è una gt 1030. Giocando al minimo della risoluzione non avevo problemi ma ora non so perchè la situazione è cambiata: tene
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.