Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Consigli Cuffie Gaming 40 euro

Post Raccomandati

Salve a tutti.

Ho trovato queste cuffie che vorrei acquistare su Amazon che ho intenzione di acquistare, ma non so quale tra queste sia migliore anche in base al prezzo. Le devo utilizzare per giocare sia in single player sia in multiplayer (la qualità del microfono non è di mia priorità), e per i film.

Lascio i link delle cuffie e se qualcuno può darmi dei suggerimenti ne sarei molto grato.

https://www.amazon.it/Logitech-Cuffie-Microfono-Gaming-Headset/dp/B07MTWHWZ1?ref_=Oct_DLandingS_D_184cf630_63&smid=A11IL2PNWYJU7H

https://www.amazon.it/Razer-Virtual-Surround-Compatibilità-Multipiattaforma/dp/B07RMBB4HM?ref_=Oct_DLandingS_D_184cf630_67&smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1

https://www.amazon.it/Trust-Cuffie-Gaming-PlayStation-Nintendo/dp/B07W4BDLYV?ref_=Oct_DLandingS_D_184cf630_89&smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1

https://www.amazon.it/gp/product/B07G7VHH8Z/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A2O5INFBCKAOGI&th=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consigli Cuffie Gaming 40 euro

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

il tuo budget massimo è 40 euro? tra quelle che hai linkato ti consiglio le Logitech, ovviamente se sali di prezzo trovi di meglio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Choco_Banana ha scritto:

Vanno bene anche per chi porta gli occhiali?

quando le ho provato non ho avuto problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Choco_Banana
      Salve.
      Ho sempre usato vari editor video gratuiti e di recente ho pensato di passare a uno professionale. Mentre cercavo su internet editor come Sony Vegas e Filmora 9 sono incappato su Ebay e ho trovato quegli stessi editor a prezzi molto risicati. Il punto è che non riesco a capire se i venditori mi forniscono quell'editor o semplicemente sono truffe.
      Se qualcuno è a conoscenza di più al riguardo, lo apprezzerei molto.
    • Da Xer0Z3d
      Salve a tutti, ieri ho acquistato star wars battlefront 2 su steam, oggi ho provato a giocarci e appena ho avviato la campagna sono passati 20 secondi e il gioco è crashato al desktop. ho provato anche in multigiocatore e stessa roba.
      ho un i9 9700k, rtx 2070 super, 2x8 di ram.
      per favore aiutatemiii : (
    • Da Lorhertz
      Ciao a tutti,
      Sapete consigliarmi un pc per il gaming gia assemblato ed un monitor a 144hz, fondamentalmente gioco a league of legends, unica richiesta è un buon wifi perche al momento posso giocare solo cosi!

• Da Eleonora
      Ciao ragazzi, da un pò mi sono appasionata a questo mondo, ho fatto alcuni aggiornamenti ai pc dei miei amici, ed ora vorrei crearmene uno nuovo tutto per me.
    • Da Dario.83
      Come promesso nella presentazione, dopo circa 10 anni ritengo sia il momento di fare un piccolo upgrade al PC. La motivazione principale è un serio problema di hitching con i giochi open-world, ma risulta evidente che la quasi totalità dei componenti è leggermente datata. Queste la configurazione attuale: 
      Case: Cooler Master HAF 932 Advanced ATX (da tenere) Scheda madre: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Socket 1155 Intel P67 Dissipatore CPU Noctua NH-C14 Socket Intel Amd CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed  Alimentarore Cooler Master GX Bronze 750w (da tenere) RAM 16GB Kingston KVR1333D3N9/4G GPU: Radeon Sapphire Nitro+ RX480 D5 OC (da tenere) SSD Windows: Kingston Hyper-x SH100S3 120GB (da tenere) HD: WD1003FZEX black performance (da tenere) Monitor: Asus VG245H Spero grazie ai vostri consigli di fare il prossimo upgrade tra 3-5 anni. 

• Crea Nuovo...