-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
-
Discussioni Simili
-
Salve,che ne dite di questo pc?
https://www.amazon.it/dp/B0731B7XQF/ref=cm_sw_r_cp_api_Hq6WBb18S4P3Pin PC Completi
-
Salve, cerco notebook per giocare a meno di 1000€
Salve, volevo sapere se è possibile acquistare un buon portatile per giocare a giochi come rainbow, fortnite, cod ww2, battelfield 1 e altei giochi simili. Purtroppo il mio budget si ferma a 1000 euro, volevo spendere 800/700 euro per il pc e i restanti per cuffie e mouse. Avevo visto qualche hp omen ax e l’Asus FX553VD-DM029T, mi consigliate qualcuno dei due o altri? grazie in anticipo.in Portatili
-
Salve, è possibile mettere una 750ti su questi componenti?
Intel Pentium E5700 Scheda Madre: ASRock g31m-vs2in Schede Video
-
Salve a tutti[emoji4] ormai siete il mio punto di riferimento e chiedo a voi.
Ieri ho assemblato il mio nuovo pc. Composto da: Processore: i7 6700k Mobo:Asus Maximus Hero Alpha Ram: Corsair Platinum ddr 4 3000 MHz Vga: Msi gtx 970 Il resto è in firma Mi sorge questo dubbio ho montato il dissipatore il corsair h110 extreme con le ventole che sputano aria fuori dal case va bene secondo voi? Vi allego anche foto per farmi capire meglio. attendo vostre delucidazioni a riguardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
salve,volevo chiedervi dei consigli per un pc da gaming da 1000-1100 (sono alle prime armi)
vorrei farmi un pc da gaming da 1000-1100 euro monitor e tastiera inclusi con overclock sbloccatoin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.