Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Editor Video Sony Vegas Pro su Ebay

Post Raccomandati

Salve.

Ho sempre usato vari editor video gratuiti e di recente ho pensato di passare a uno professionale. Mentre cercavo su internet editor come Sony Vegas e Filmora 9 sono incappato su Ebay e ho trovato quegli stessi editor a prezzi molto risicati. Il punto è che non riesco a capire se i venditori mi forniscono quell'editor o semplicemente sono truffe.

Se qualcuno è a conoscenza di più al riguardo, lo apprezzerei molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao,

intendi le inserzioni da 2-3 euro? Comunque penso siano delle mezze truffe, ti daranno un software non propriamente legittimo, se leggi nella descrizione c'è scritto:

we'll send you a download link include built in license, which means you don't require any license key because it's already been activated by email or eBay message within hours.

Comunque Vega Pros era nell'humble bundle a pochi euro, ma non penso vendano quelle copie.

Comunque la soluzione più economica, è farsi un account in abbonamento a premiere pro. Con 24,90 euro puoi usare il programma per un mese, certo può essere caro visto che devi imparare ma almeno non devi spendere 500+ euro come una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ezyy ha scritto:

ciao,

intendi le inserzioni da 2-3 euro? Comunque penso siano delle mezze truffe, ti daranno un software non propriamente legittimo, se leggi nella descrizione c'è scritto:

we'll send you a download link include built in license, which means you don't require any license key because it's already been activated by email or eBay message within hours.

Comunque Vega Pros era nell'humble bundle a pochi euro, ma non penso vendano quelle copie.

Comunque la soluzione più economica, è farsi un account in abbonamento a premiere pro. Con 24,90 euro puoi usare il programma per un mese, certo può essere caro visto che devi imparare ma almeno non devi spendere 500+ euro come una volta.

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Editor Video Sony Vegas Pro su Ebay

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da dani_labba
      Buongiorno, 
      Si può creare un alimentatore per un xbox 360 fat sfruttando un qualsiasi alimentatore di un pc fisso?
    • Da Alberto_
      Vorrei assemblare un PC e ho già creato un setup, vorrei avere chiarimenti o soluzioni 
    • Da Choco_Banana
      Salve a tutti.
      Ho trovato queste cuffie che vorrei acquistare su Amazon che ho intenzione di acquistare, ma non so quale tra queste sia migliore anche in base al prezzo. Le devo utilizzare per giocare sia in single player sia in multiplayer (la qualità del microfono non è di mia priorità), e per i film.
      Lascio i link delle cuffie e se qualcuno può darmi dei suggerimenti ne sarei molto grato.
      https://www.amazon.it/Logitech-Cuffie-Microfono-Gaming-Headset/dp/B07MTWHWZ1?ref_=Oct_DLandingS_D_184cf630_63&smid=A11IL2PNWYJU7H
      https://www.amazon.it/Razer-Virtual-Surround-Compatibilità-Multipiattaforma/dp/B07RMBB4HM?ref_=Oct_DLandingS_D_184cf630_67&smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1
      https://www.amazon.it/Trust-Cuffie-Gaming-PlayStation-Nintendo/dp/B07W4BDLYV?ref_=Oct_DLandingS_D_184cf630_89&smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1
      https://www.amazon.it/gp/product/B07G7VHH8Z/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A2O5INFBCKAOGI&th=1
    • Da Xer0Z3d
      Salve a tutti, ieri ho acquistato star wars battlefront 2 su steam, oggi ho provato a giocarci e appena ho avviato la campagna sono passati 20 secondi e il gioco è crashato al desktop. ho provato anche in multigiocatore e stessa roba.
      ho un i9 9700k, rtx 2070 super, 2x8 di ram.
      per favore aiutatemiii : (
    • Da Lorhertz
      Ciao a tutti,
      Sapete consigliarmi un pc per il gaming gia assemblato ed un monitor a 144hz, fondamentalmente gioco a league of legends, unica richiesta è un buon wifi perche al momento posso giocare solo cosi!

• Crea Nuovo...