Ezyy Inviato 11 Ottobre 2020 Inviato 11 Ottobre 2020 3 minuti fa, THEFLZE ha scritto: Senz'altro, è che volevo farmi un'idea so momento per quanto riguarda le componenti ecc. si va bene, se hai domande siamo qui. Penso che ora tu abbiamo un'idea più chiara. Cita
THEFLZE Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Inviato 11 Ottobre 2020 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: si va bene, se hai domande siamo qui. Penso che ora tu abbiamo un'idea più chiara. Si, avrei una domanda, per esempio il case? Quale mi consiglieresti, su questo tengo molto occhio siccome ho visto in alcuni video che la scheda video 3070 non entrava nei case Cita
Ezyy Inviato 11 Ottobre 2020 Inviato 11 Ottobre 2020 7 minuti fa, THEFLZE ha scritto: Si, avrei una domanda, per esempio il case? Quale mi consiglieresti, su questo tengo molto occhio siccome ho visto in alcuni video che la scheda video 3070 non entrava nei case ma le schede video RTX 3070 non sono uscite come fanno a dire che non ci stanno? e poi in quali case? Comunque quello che ti ho consigliato supporta GPU lunghe 42cm, quindi praticamente tutti i modelli sul mercato. Cita
THEFLZE Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Inviato 11 Ottobre 2020 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: ma le schede video RTX 3070 non sono uscite come fanno a dire che non ci stanno? e poi in quali case? Comunque quello che ti ho consigliato supporta GPU lunghe 42cm, quindi praticamente tutti i modelli sul mercato. Ah perfetto, grazie del chiarimento Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.