-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Consigli PC assemblato Lenovo Legion
-
Discussioni Simili
-
Upgrade Scheda Video per Black Ops 4, Warzone e GTA V
Salve a tutti, stavo pensando di cambiare scheda video al mio PC preassemblato, quella attuale è un integrata (NVIDIA GeForce GT 720 2GB) Come processore ho un Intel Core i5-7400 3.00 GHz e una RAM da 8GB, inoltre il case ha abbastanza spazio all'interno e l'alimentazione è di 220 W Oltre al fatto che non sono molto pratico, non so quale scheda video scegliere dato che vorrei iniziare ad usarlo più spesso per il gaming, non chiedo prestazioni estremamente alte ma basta che non ci siano caliin Schede Video
-
CALL OF DUTY BLACK OPS 1 ITA
Salve a tutti, qualcuno sa dove posso trovare cod bo 1 per pc.... ho cercato su vari siti ma non ce traccia, apparte su steam che costa 40€ ma a mio parere troppo elevato il costo solo per rigiocare la campagna.... grazie in anticipo -
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Layout controller su black desert
Buondi. son un neofita del gioco su pc, portate pazienza se pongo qualche quesito strano. Uso steam come libreria e faccio partire i giochi da li, in piu ho preso il controller steam convinto di poterlo configurare come voglio. in effetti cosi e' stato con guild wars 2, un gioco vecchio che all apparenza doveva essere poco user friendly per quello che volevo fare. poi vado x configurare black desert e qui mi son sorti i problemi. gia' xche col fatto che il gioco ti da una c -
Consiglio notebook gaming black friday
Ciao a tutti, Sto cercando un notebook,e cercavo qualche consiglio dal momento che a breve ci saranno parecchie promozioni per il Black Friday e vorrei approfittarne. Lo userei principalmente per l'università e per cose che non richiedono chissà quali prestazioni,ma mi piacerebbe molto cogliere l'occasione e prendere un notebook adatto al gaming, che possa reggere anche giochi abbastanza impegnativi (non fifa e fortnite per capirci),quindi con una buona RAM,buona scheda video ecc.in Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.