Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Consigli PC assemblato Lenovo Legion

Post Raccomandati

salve, vorrei chiedere dei consigli su un pc, il nome di uno che ho adocchiato è: LENOVO - LENOVO LEGION T530-28ICB CFL-S ES 90L300D8IX - Black
Grazie in anticipo per eventuale risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consigli PC assemblato Lenovo Legion

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, ti consiglio di comprare i pezzi singolo, montarlo da te o contattare un negozio nella tua zona. I PC pre-assemblati quasi sempre costano troppo per quello che offrono, alcuni pezzi poi sono economici.

Prendendo i pezzi singoli hai la sicurezza di avere i migliori pezzi, quindi migliore affidabilità e prestazioni. Ovviamente un pre-assemblato è comodo perchè è tutto già pronto ma per il resto lascia a desiderare.

Quando vorresti spendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2020 Alle 3:29 PM, Ezyy ha scritto:

ciao, ti consiglio di comprare i pezzi singolo, montarlo da te o contattare un negozio nella tua zona. I PC pre-assemblati quasi sempre costano troppo per quello che offrono, alcuni pezzi poi sono economici.

Prendendo i pezzi singoli hai la sicurezza di avere i migliori pezzi, quindi migliore affidabilità e prestazioni. Ovviamente un pre-assemblato è comodo perchè è tutto già pronto ma per il resto lascia a desiderare.

Quando vorresti spendere?

All'incirca sui 1600, massimo 1700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, THEFLZE ha scritto:

All'incirca sui 1600, massimo 1700

su quella cifra riesci a farti questa configurazione:

PC Gaming 1500€ ~

Scheda madre  MSI MAG B550M MORTAR
Processore

AMD Ryzen 7 3700X

Scheda video: GeForce RTX 3070 (Disponibile ad ottobre)
RAM

Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB
SSD Sabrent Rocket 512GB
Alimentatore NZXT C650 Gold
Case Phanteks Eclipse P400A

enPHbLv.jpg

Dimmi cosa ne pensi, ovviamente è una base per iniziare possiamo fare diverse modifiche. La RTX 3070 sarà disponibile il 28 Ottobre, quindi ti consiglio di aspettare, inoltre ad inizio Novembre arriveranno anche le nuove CPU AMD e forse schede video.

Potresti nel mentre già prendere alcuni pezzi così ti porti avanti, lasci per ultimi CPU e GPU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ezyy ha scritto:

su quella cifra riesci a farti questa configurazione:

PC Gaming 1500€ ~

Scheda madre  MSI MAG B550M MORTAR
Processore

AMD Ryzen 7 3700X

Scheda video: GeForce RTX 3070 (Disponibile ad ottobre)
RAM

Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB
SSD Sabrent Rocket 512GB
Alimentatore NZXT C650 Gold
Case Phanteks Eclipse P400A

enPHbLv.jpg

Dimmi cosa ne pensi, ovviamente è una base per iniziare possiamo fare diverse modifiche. La RTX 3070 sarà disponibile il 28 Ottobre, quindi ti consiglio di aspettare, inoltre ad inizio Novembre arriveranno anche le nuove CPU AMD e forse schede video.

Potresti nel mentre già prendere alcuni pezzi così ti porti avanti, lasci per ultimi CPU e GPU.

Io sarei più propenso verso una configurazione intel

Io tra l'altro non so se c'è un negozio di elettronica e di assemblaggio nella mia città, comunque io principalmente vorrei: intel i7,una scheda video RTX (non importa quale sia), no saprei per quanto riguarda il monitor siccome è la prima volta che ne comprerei uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, THEFLZE ha scritto:

Io sarei più propenso verso una configurazione intel

i futuri processori AMD saranno migliori anche di Intel in gaming, se vuoi comunque farla Intel non c'è problema. Allora puoi comprare subito tutto tranne la scheda video.

Prendi questa CPU Intel e questa scheda madre, il resto lo tieni uguale :) Però devi avere per forza anche un dissipatore, puoi prendere questo ad aria o un AIO a liquido.

Ora vedi un po' se ci stai nel budget, se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere un Intel Core i5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ezyy ha scritto:

i futuri processori AMD saranno migliori anche di Intel in gaming, se vuoi comunque farla Intel non c'è problema. Allora puoi comprare subito tutto tranne la scheda video.

Prendi questa CPU Intel e questa scheda madre, il resto lo tieni uguale https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/emoticons/default_smile.png

Ma io no ho fretta, anzi sarei propenso ad aspettare fino a Gennaio, il problema è che per quello per cui mi serve il pc preferirei intel, grazie dei consigli dati https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/emoticons/default_wink.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, THEFLZE ha scritto:

Ma io no ho fretta, anzi sarei propenso ad aspettare fino a Gennaio, il problema è che per quello per cui mi serve il pc preferirei intel, grazie dei consigli dati https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/emoticons/default_wink.png

ho aggiornato il messaggio. Allora se non hai fretta, ne riparliamo a gennaio che dici? In questi mesi usciranno tante cose nuove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, THEFLZE ha scritto:

Senz'altro, è che volevo farmi un'idea so momento per quanto riguarda le componenti ecc.

si va bene, se hai domande siamo qui. Penso che ora tu abbiamo un'idea più chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Si ho già provato a reinstallarlo, adesso provo ad aggiornare i driver Grazie ti faccio sapere
    • giustamente hai già provato a reinstallare il gioco? Comunque aggiorna i driver della scheda video e se riesci installa Windows 10 anche se il tuo sistema è abbastanza vecchio purtroppo.
    • Si al momento è il primo che installo pk ho preso un PC ricondizionato adesso  Mi dice impossibile avviare il programma perché D3DX9_30.DLLnon è presente sul computer. Per risolvere prova a reinstallare il programma  Grazie Cmq  PC DELL OPTIPLEX 3010 Processore I3-3245  (4x3.40ghz)   RAM 4 gb   HARD DISK 500 GB  - SCHEDA VIDEO ;AMD RADEON HD 7470 1 GB 
  • Crea Nuovo...