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Inviato
3 minuti fa, THEFLZE ha scritto:

Senz'altro, è che volevo farmi un'idea so momento per quanto riguarda le componenti ecc.

si va bene, se hai domande siamo qui. Penso che ora tu abbiamo un'idea più chiara.

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Inviato
1 minuto fa, Ezyy ha scritto:

si va bene, se hai domande siamo qui. Penso che ora tu abbiamo un'idea più chiara.

Si, avrei una domanda, per esempio il case? Quale mi consiglieresti, su questo tengo molto occhio siccome ho visto in alcuni video che la scheda video 3070 non entrava nei case

Inviato
7 minuti fa, THEFLZE ha scritto:

Si, avrei una domanda, per esempio il case? Quale mi consiglieresti, su questo tengo molto occhio siccome ho visto in alcuni video che la scheda video 3070 non entrava nei case

ma le schede video RTX 3070 non sono uscite come fanno a dire che non ci stanno? e poi in quali case?

Comunque quello che ti ho consigliato supporta GPU lunghe 42cm, quindi praticamente tutti i modelli sul mercato.

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    • Ciao, elenca i modelli di RAM e scheda madre, hai provato ad usare XPG RGB Sync come software? Se non dovesse funzionare, reinstalla le RAM e prova a cancellare reinstallare i software.
    • Ciao! prova queste soluzioni: Assicurati di aver installato i driver più recenti per la tua scheda video. Controlla le impostazioni della scheda video. Assicurati che la risoluzione sia impostata sulla risoluzione nativa del monitor (2560 x 1440 per il modello 27GP60QC) e prova a disabilitare funzioni come l'overdrive, il FreeSync o il G-Sync se attive. Verifica che il cavo DisplayPort sia inserito correttamente sia nel monitor che nella scheda video. Se possibile, prova con un altro cavo e anche porta. Prova a collegare il monitor ad un'altra sorgente (ad es. un altro PC o una console) per vedere se il problema persiste.   Se nessuno di questi passaggi risolve il problema, potrebbe essere un difetto del monitor. In questo caso ti consiglio di contattare l'assistenza LG o il rivenditore per una eventuale sostituzione in garanzia o per avere supporto.
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