-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Assassin’s creed valhalla - prestazioni gtx 1080
-
Discussioni Simili
-
Ping alto linkem
Salve, è da una settimana circa che nel mio pc ho il numero di ping troppo alto (85) prima era nella norma, verso i 40. Infatti non riesco a giocare con nessun gioco online. Ho un modem linkem. -
queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?
Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che -
F1 2020 1080p impostazioni grafiche TAA-HBAO
Salve, Ho alcuni dubbi riguardo alcune impostazioni del gioco. Premetto che il mio pc non ha difficoltà a gestire qualsiasi di queste impostazioni ma vorrei capire quale da il rendimento migliore. Vorrei capire quale tra TAA e Sharpening TAA & FidelityFX offre il migliore rendimento d’immagine. Stesso dilemma con Ambient Occlusion tra HBAO+ e ASSAO. Da solo non riesco davvero a capire quale siano le migliori impostazioni. Spero qualcuno possa spiegarmi le differenze ed aiutarmin Videogiochi
-
IMPOSTAZIONI E COLORI DEL MONITOR Benq XL2411
ciao, ieri mi è arrivato un monitor (xl2411pm della benq) con l'idea di usarlo per il gaming. Volevo sapere come settare al modo giusto i colori adatti appunto al gaming. graziein Monitor
-
Impostazioni Ultra Fast Boot con Gigabite X570 Gaming X
Ciao ragazzi, sto "uscendo matto" per la configurazione del fast boot su questa Mobo. Attualmente ho configurato queste impostazioni:- ultra fast boot- XMP disabled- CSM Support disabled- Full Screen Logo Show disabled- Storage Boot Option Control UEFI Only- SATA Mode AHCI- NVMe RAID mode disabled- Wake on LAN disabled- PS2 Device Support disabled- SATA Support "Last Boot SATA Devices Only"- VGA Support EFI Driver- USB Support disabledLa prima volta che parte con questi valori, da Gestione Attiv
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.