Chinaski Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se la domanda può sembrare stupida o banale, ma mi ritrovo senza una pennina usb, causa data in prestito e non restituita, e dovendo fare una nuova installazione sul mio pc appena asseblato mi sorge la curiosità: è possibile installare un os come win7 da un hdd esterno. Grazie a tutti per le risposte, spero in un aiuto come al solito Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Si è possibile Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 21 Novembre 2014 Autore Inviato 21 Novembre 2014 E gentilmente mi sapresti indicare la modalità per farlo? Ho notato però che nel bios ( per me nuovo come impostazioni, la mobo ti ricordo essere una asrock fm2a88m extreme4) manca la possibilità di selezionare il boot tipo usb, come fare? Grazie Ken Cita
Chinaski Inviato 21 Novembre 2014 Autore Inviato 21 Novembre 2014 Ps) ho trovato questa guida che mi sembra abbastanza semplice, dimmi se è corretta: http://infoeasy.altervista.org/InstallWindows7.html Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Si è corretta provala. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 21 Novembre 2014 Autore Inviato 21 Novembre 2014 Ok, operazione riuscita e senza alcun intoppo Grazie per l'appoggio Ken, ora inizio il rodaggio KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.