-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
compatibilità case e scheda madre
-
Discussioni Simili
-
Aiuto scelta scheda video preassemblato
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere un vecchio pc dell'ufficio che non si usa più e vorrei capire se vale la pena di riutilizzarlo a casa per affiancare il mio portatile. Ora c'è Windows 7 SP1 a 64 bit, ma ho intenzione di affiancargli un secondo hard disk con Ubuntu. A parte l'uso quotidiano, lo userei prevalentemente per giocare con degli emulatori. Mi piacerebbe riuscire a far girare fino alla wii, e se andasse anche qualhe gioco della ps2 non mi dispiacerebbe. Il computerin Schede Video
-
microfono rumoroso e amplificato
buongiorno ho un problema con il portatile. mia figlia lo usa per seguire le lezioni da casa, non funzionava nonostante fosse tutto attivo, ha fatto il ripristino a due giorni prima e l'aggiornamento audio e ha ripreso a funzionare ma ora a PC acceso amplifica qualsiasi suono o minore ci sia nella stanza anche i clic del mouse o se tocchi il pc. ho provato ad abbassare il volume ma ovviamente la sentono poco, oltre ai fischi se aumenta il volume. come posso risolvere? se provo il micrin Audio
-
Vorrei assemblare un pc - 500 euro
Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualitin PC Completi
-
il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di windows
ciao a tutti, ho una scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con attualmente su un pentium g840, e 8gb di ram ddr3 1333mHz, ho comprato una msi 1050 2gb low profile, l'ho montata nel computer e ho collegato un uscita al monitor e si vede lo schermo normalmente, ma se vado per installare i driver di nvidia mi dice "il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows" ho visto che è un problema abbastanza comune ma con i metodi che ho trovato online non riesco a risolin Schede Video
-
Cerco Monitor 27" 2K G-Sync o compatibile no TN
Ragazzi cerco consiglio per un monitor da 2K da 27" G-Sync o compatibile, no pannelli TN. Sto completando la mia build e manca appunto il monitor. La mia build: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Grazie.in Monitor
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.