Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Più del 40% di utilizzo delle ram sul desktop

Post Raccomandati

Salve, volevo chiedere se fosse normale che i processi delle ram fossero sempre sopra il 40% anche nel desktop, ho uno slot da 8 gb ddr4 3200mhz e sto aspettando ul secondo che ha avuto problemi hardware, però mi sembra strano che, anche aprendo un qualsiasi gioco le ram stanno a più del 80%. Ho provato a fare pulizie ram con molti software diversi, ma la situazione non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

56 minuti fa, Giug69 ha scritto:

Salve, volevo chiedere se fosse normale che i processi delle ram fossero sempre sopra il 40% anche nel desktop, ho uno slot da 8 gb ddr4 3200mhz e sto aspettando ul secondo che ha avuto problemi hardware, però mi sembra strano che, anche aprendo un qualsiasi gioco le ram stanno a più del 80%. Ho provato a fare pulizie ram con molti software diversi, ma la situazione non cambia.

ciao, 8gb di RAM sono pochi sopratutto con windows, è normale che l'utilizzo in gioco sia così alto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col solo windows + antivirus e un paio di altre robette sto a 2,6/2,7Gb occupati quindi è normale, magari controlla cosa ti carica all'avvio ed escludi le cose inutili, almeno finche non ti arriva il secondo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...