Giug69 Inviato 18 Settembre 2020 Inviato 18 Settembre 2020 Salve, volevo chiedere se fosse normale che i processi delle ram fossero sempre sopra il 40% anche nel desktop, ho uno slot da 8 gb ddr4 3200mhz e sto aspettando ul secondo che ha avuto problemi hardware, però mi sembra strano che, anche aprendo un qualsiasi gioco le ram stanno a più del 80%. Ho provato a fare pulizie ram con molti software diversi, ma la situazione non cambia. Cita
Ezyy Inviato 18 Settembre 2020 Inviato 18 Settembre 2020 56 minuti fa, Giug69 ha scritto: Salve, volevo chiedere se fosse normale che i processi delle ram fossero sempre sopra il 40% anche nel desktop, ho uno slot da 8 gb ddr4 3200mhz e sto aspettando ul secondo che ha avuto problemi hardware, però mi sembra strano che, anche aprendo un qualsiasi gioco le ram stanno a più del 80%. Ho provato a fare pulizie ram con molti software diversi, ma la situazione non cambia. ciao, 8gb di RAM sono pochi sopratutto con windows, è normale che l'utilizzo in gioco sia così alto Cita
Tochiro Inviato 21 Settembre 2020 Inviato 21 Settembre 2020 Col solo windows + antivirus e un paio di altre robette sto a 2,6/2,7Gb occupati quindi è normale, magari controlla cosa ti carica all'avvio ed escludi le cose inutili, almeno finche non ti arriva il secondo modulo. Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.