Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Matteo e vengo da Caserta !

Al momento ho un iMac...

Obiettivo? creare una postazione gaming coi fiocchi!!! 

da dove inizio??¬†ūüėā
buona domenica  

Modificato da matteorox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao Matteo, siamo omonimi :D¬†benvenuto,¬†bravo √® tempo di buttare l'iMac¬†ūü§£

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti pi√Ļ tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie Nik; Ma secondo i grafici la cpu sotto stress raggiunge picchi di 95 gradi..tieni conto anche che abito in Sardegna; qui le temperature medie sono ben piu' alte che nel nord Italia.. Diciamo che durante gli stresstest la temperatura ambientale era sui 30 gradi. ¬†
    • Salve, negli¬†ultimi giorni facendo la diagnistica delle ram ho riscontrato un problema hardware in un banco,¬†dopo averlo tolto sono rimasto con solo 8 gb ddr4 3200mhz.¬†Volevo chiedere se sia normale che giocando a rdr2 crasha il pc e anche se non taglia¬†l'alimentazione il pc smette di funzionare.(credo che sia un problema di sovraccarico della memoria ma¬†non¬†sono sicuro) E inoltre non ho problemi di raffreddamento ma l'utilizzo dibram e cpu mentre gioco √® quasi sempre a pi√Ļ del 90% il che mi sembra un po' strano.¬† I settaggi del giocosono quasi tutti in alto senza mssa la mia config √®: cpu: ryzen 5 2600x gpu: 1660 super gaming x msi mobo: b450 gaming plus max ram: finch√©¬†non mi arriva il nuovo banco ho 8 gb ddr4 3200ghz g.skill alimentatore aercool 750 w e due ssd uno m2 da 500gb e l'altro sata da 1tb
    • Ho amici in zona che anche loro hanno eolo 30, ma a differenza mia pingano sui 30/40
√ó
√ó
  • Crea Nuovo...