andri.can Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 Ciao a tutti, siete a conoscenza di una versione del processore in oggetto denominato i7 8700 Skygaming S? grazie Cita
Guatayabas Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 Ciao @andri.can, onestamente mai sentito parlarne, da dove hai tirato fuori questo nome?😅😁 Cita
andri.can Inviato 10 Settembre 2020 Autore Inviato 10 Settembre 2020 Mi sono imbattuto in un "tecnico assemblatore" commerciante che mi ha configurato un PC gaming con cifra forfait senza inizialmente specificare i componenti. Alla mia richiesta di specificare, sul processore ha scritto i7 8700 SKYGAMING S ( io avevo chiesto i7 9700K), dicendo che per il gaming l'i7 9700 era meno performante. Mi ha detto che mi avrebbe mandato il link dei benchmark di quel processore, ma ancora sto aspettando. Cita
Ezyy Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 1 ora fa, andri.can ha scritto: Mi sono imbattuto in un "tecnico assemblatore" commerciante che mi ha configurato un PC gaming con cifra forfait senza inizialmente specificare i componenti. Alla mia richiesta di specificare, sul processore ha scritto i7 8700 SKYGAMING S ( io avevo chiesto i7 9700K), dicendo che per il gaming l'i7 9700 era meno performante. Mi ha detto che mi avrebbe mandato il link dei benchmark di quel processore, ma ancora sto aspettando. ehehe purtroppo ti ha fregato. Comunque hai già il PC? o lo stai ancora aspettando? Cita
andri.can Inviato 10 Settembre 2020 Autore Inviato 10 Settembre 2020 No, nel dubbio non sono andato avanti nella contrattazione e forse mi sono salvato dall'ennesima fregatura. Ma il dubbio mi è venuto perché parlandoci sembrava che ne sapesse......😁 Ezyy ha reagito 1 Cita