Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Secondo voi il mio monitor 2k potrebbe essere una alternativa valida in attesa dei nuovi monitor 4k annunciati l'anno scorso? 

Un 4k DSR non so quanta differenza abbia con un 4K nativo,  visti i molti problemi dei monitor attuali .

E soprattutto consigliereste una cpu AMD con una GPU Nvidia? 

Modificato da CarlosOlivera89
Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, CarlosOlivera89 ha scritto:

Secondo voi il mio monitor 2k potrebbe essere una alternativa valida in attesa dei nuovi monitor 4k annunciati l'anno scorso? 

Un 4k DSR non so quanta differenza abbia con un 4K nativo,  visti i molti problemi dei monitor attuali .

E soprattutto consigliereste una cpu AMD con una GPU Nvidia? 

certo puoi usare il tuo monitor 2K, quelli 4K hanno risoluzione maggiore ma come qualità per il momento sono simili al tuo attuale. Tu prova un po' il monitor ma anche il TV che dovrebbe rendere meglio a livello di immagine ma non come fluidità. 

CPU AMD e GPU NVIDIA vanno benissimo, non ci sono problemi, io ora cambierò tutto e mi faccio un Ryzen 3900X e RTX 3080.

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

certo puoi usare il tuo monitor 2K, quelli 4K hanno risoluzione maggiore ma come qualità per il momento sono simili al tuo attuale. Tu prova un po' il monitor ma anche il TV che dovrebbe rendere meglio a livello di immagine ma non come fluidità. 

CPU AMD e GPU NVIDIA vanno benissimo, non ci sono problemi, io ora cambierò tutto e mi faccio un Ryzen 3900X e RTX 3080.

Ah beh allora faremo la stessa configurazione 😆 ho visto dei benchmark e la ryzen come qualità/prezzo è molto avanti alla i9

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...