Pain_ita Inviato 27 Agosto 2020 Inviato 27 Agosto 2020 Buongiorno a tutti, Ho un problema con una B550 tomahawk che monta un ryzen 7 3700x. Il tutto è collegato, manca solo la scheda video. Il problema è il seguente, posto che sia normale che non ho un'uscita video, data la mancanza della gpu ( e il ryzen 7 3700x non ha sche video integrata) e normale non mi sia avvii nulla? Nemmeno le ventole? Sembra come se la mobo non sia nemmeno alimentata. Premetto che anche l'alimentatore e nuovo un nxt C850. Sulla. Mobo non si dovrebbero almeno accendere i LED che segnalano eventuali problemi? Per info ho già provato ad spostare le Ram e a togliere le singole periferiche aggiunte ( cmq tutto nuovo) ma la situazione non cambia. Potete aiutarmi? Cita
Dantz93 Inviato 27 Agosto 2020 Inviato 27 Agosto 2020 Ciao può essere un pò di tutto, di solito l'errore più comune è il collegamento errato dei pin del pannello frontale. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.