Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, 

Ho un problema con una B550 tomahawk che monta un ryzen 7 3700x. Il tutto è collegato, manca solo la scheda video. 

Il problema è il seguente, posto che sia normale che non ho un'uscita video, data la mancanza della gpu ( e il ryzen 7 3700x non ha sche video integrata) e normale non mi sia avvii nulla? Nemmeno le ventole? Sembra come se la mobo non sia nemmeno alimentata. Premetto che anche l'alimentatore e nuovo un nxt C850. 

Sulla. Mobo non si dovrebbero almeno accendere i LED che segnalano eventuali problemi? 

Per info ho già provato ad spostare le Ram e a togliere le singole periferiche aggiunte ( cmq tutto nuovo) ma la situazione non cambia. Potete aiutarmi? 

Unisciti Ora
Inviato

Ciao può essere un pò di tutto, di solito l'errore più comune è il collegamento errato dei pin del pannello frontale. 

• Ezyy changed the title to B550 tomahawk + ryzen 7 non si avvia

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...