Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Riutilizzare cpu vecchia su pc nuovo

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Gio__,

per il dissipatore potrebbe esserci una possibilità mentre per il processore, se di generazione precedente è del tutto impossibile.

Che dissipatore e processore hai?

Dato che parliamo di una nuova build conviene comunque acquistare un dissipatore recente (a meno che il tuo non sia riutilizzabile), con 20/30 euro trovi ottime soluzioni.

Se hai un budget ristretto ti consiglio ovviamente di optare per una build Ryzen 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Riutilizzare cpu vecchia su pc nuovo

Ciao @Gio__,

ti confermo che non c'è possibilità di riutilizzare la CPU e il dissipatore.

Il dissipatore stock non serve a nulla.

Se mai deciderai ti configurare una nuova build, magari Ryzen, il dissipatore ti verrà fornito col processore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro

Salve, che dissipatore mi consigliate? nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti

in Raffreddamento

• Compatibilità Processore / Scheda Madre e dubbio dissipatore

Buongiorno a tutti e piacere! In quanto ho notato la molta esperienza di molto utenti in questo forum volevo chiedere un consiglio o piccolo aiuto!   Ho da poco iniziato a "buildare" computer e sono poco pratico di queste cose.. ma bisogna imparare.   Ho comprato i seguenti componenti del computer Processore: I7 9700k Scheda Madre: MSI Z390 A PRO Scheda VIdeo: MSI 1660S Ram: 4x8 Corsair Vengeance LPX 3400 Mhz SSD 512 GB Silicon Power NVMe 97

in PC Completi

• Dissipatore cpu intel core i7 6700

Salve a tutti, cerco un ottimo dissipatore per la mia cpu i7 6700 3.4GHz! premetto che non ho problemi di spazio e vorrei spendere sui 100 euro max! la mia scheda madre è un asus PRIME B250-PLUS! per il raffreddamento ho solo ventole senza impianto a liquido, ho 2 ventole (in entrata) da 200 della noctua e in uscita 2 da 120 superiori e una da 180 posteriore! premetto che misurando le temperature con cinebench con i processori al 100% non mi supera i 70° ma vorrei scendere! cosa mi consigliate?

in Raffreddamento

• consiglio su dissipatore SSD M.2

Salve a tutti...qualcuno mi sa indicare un buon dissipatore di M2 per una scheda asus x570 E gaming?

in Hard Disk e SSD

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...