Gio__ Inviato 22 Agosto 2020 Inviato 22 Agosto 2020 Buongiorno, mi reco qui vista la mia poca esperienza nel mondo dei PC. Volevo sapere se fosse possibile smontare CPU e dissipatore dal mio attuale PC per poi montarla su una nuova build. Grazie Cita
Nik Inviato 22 Agosto 2020 Inviato 22 Agosto 2020 Ciao @Gio__, per il dissipatore potrebbe esserci una possibilità mentre per il processore, se di generazione precedente è del tutto impossibile. Che dissipatore e processore hai? Dato che parliamo di una nuova build conviene comunque acquistare un dissipatore recente (a meno che il tuo non sia riutilizzabile), con 20/30 euro trovi ottime soluzioni. Se hai un budget ristretto ti consiglio ovviamente di optare per una build Ryzen 😊 Cita
Nik Inviato 24 Agosto 2020 Inviato 24 Agosto 2020 Ciao @Gio__, ti confermo che non c'è possibilità di riutilizzare la CPU e il dissipatore. Il dissipatore stock non serve a nulla. Se mai deciderai ti configurare una nuova build, magari Ryzen, il dissipatore ti verrà fornito col processore. Cita
Gio__ Inviato 24 Agosto 2020 Autore Inviato 24 Agosto 2020 Perfetto grazie! Devo pensare ad una nuova build! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.