Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Last Pass | cosa ne pensate?

LelloYT
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,

cosa ne pensate dell'applicazione "Last Pass"?,avete mai avuto brutte esperienze?

recentemente ho sentito parlare di virus che ti clonano la sessione di google,quindi possono copiati TUTTE le password salvate nel browser in pochi secondi.

Siccome ho moltissime password salvate nell'account google,mi preoccupa tenerle salvate nel browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ezyy ha scritto:

un password manager esterno a servizi come google e altri è sempre buona cosa, quel virus che ti copia le password non penso sia realmente un problema ma comunque fai bene a staccarti da quello di google anche se è comodo. Io uso Bitwarden che è open source.

Hai mai avuto problemi di sicurezza con "bitwarden"?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, LelloYT ha scritto:

Su "LastPass" si può attivare l'autenticazione a 2 fattori via SMS?

oppure c'è solo la 2FA via app? [tipo google authenticator]

mai usato, la versione free non ha questa funzione? comunque sul sito non mi sembra che ci sia quella SMS e non so nemmeno bitwarden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi

Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circ

in Tema Libero

• ELIMINARE DEFINITIVAMENTE TUTTI I DATI DA SSD

Ciao a tutti, devo restituire il mio ssd nvme sul quale ho tutti i miei dati personali e lavorativi e sul quale avevo installato Windows 11. Ora questo disco l'ho all'interno di un case e quindi posso collegarlo con presa USB. Vorrei sapere come fare per cancellare definitivamente tutti i dati in esso presenti, comprese le partizioni utilizzate da Windows, in modo che non sia possibile recuperarli e che il disco risulti "come nuovo e mai utilizzato". Grazie

in Hard Disk e SSD

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ah ok, non avevo contratto sul sito ASUS, allora si è DDR4. Non conosco quel sito, comunque si va bene. Come ti ho detto eviterei AMD solo perchè lavori ma poi decidi tu, potresti anche non accorgerti della differenza, ma se usi CUDA sei obbligato ad utilizzare NVIDIA.
    • la rog che ti avevo linkato è questa https://rog.asus.com/it/motherboards/rog-strix/rog-strix-b760-g-gaming-wifi-d4-model/ e dovrebbe essere ddr4 stavo appunto vedendo la scheda tecnica tu che dici?? riguardo la scheda video rispetto a quella da te segnalata con 20€ in piu' andrei a prendere questa https://redgaming.it/schede-video/775-scheda-video-gigabyte-nvidia-geforce-rtx-3060-12gb-vision-oc-20-lhr-4719331309350.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto che ha 12 gb secondo te ne vale la pena anche se esteticamente quella da te linka è molto piu' bella, oppure la 6650 a 315€?  
    • Ciao, dipende tutto da come sarà il modello Founders Edition e se le custom usciranno dopo o allo stesso tempo, in passato NVIDIA dava priorità alle loro quando lanciava i nuovi modelli. Se le vuoi subito meglio prenderle  da NVIDIA ma devi essere anche veloce, di solito finiscono all'instante sempre!
  • Crea Nuovo...