Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

cosa ne pensate dell'applicazione "Last Pass"?,avete mai avuto brutte esperienze?

recentemente ho sentito parlare di virus che ti clonano la sessione di google,quindi possono copiati TUTTE le password salvate nel browser in pochi secondi.

Siccome ho moltissime password salvate nell'account google,mi preoccupa tenerle salvate nel browser.

Unisciti Ora
Inviato

un password manager esterno a servizi come google e altri è sempre buona cosa, quel virus che ti copia le password non penso sia realmente un problema ma comunque fai bene a staccarti da quello di google anche se è comodo. Io uso Bitwarden che è open source.

Inviato
6 ore fa, Ezyy ha scritto:

un password manager esterno a servizi come google e altri è sempre buona cosa, quel virus che ti copia le password non penso sia realmente un problema ma comunque fai bene a staccarti da quello di google anche se è comodo. Io uso Bitwarden che è open source.

Hai mai avuto problemi di sicurezza con "bitwarden"?

Inviato
8 minuti fa, LelloYT ha scritto:

Hai mai avuto problemi di sicurezza con "bitwarden"?

no nessuno, ovviamente devi usare una password principale sicuro se no è un problema di sicurezza :D

Inviato
59 minuti fa, Ezyy ha scritto:

no nessuno, ovviamente devi usare una password principale sicuro se no è un problema di sicurezza :D

con bitwarden hai qualche limite?

ha le stesse funzioni di "LastPass"?

Inviato
7 minuti fa, LelloYT ha scritto:

con bitwarden hai qualche limite?

ha le stesse funzioni di "LastPass"?

ha alcune funzionalità in più lastpass, prova entrambi e vedi! Tanto hanno piani gratuiti

Inviato
9 ore fa, LelloYT ha scritto:

Su "LastPass" si può attivare l'autenticazione a 2 fattori via SMS?

oppure c'è solo la 2FA via app? [tipo google authenticator]

mai usato, la versione free non ha questa funzione? comunque sul sito non mi sembra che ci sia quella SMS e non so nemmeno bitwarden.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • può essere una base di partenza discreta, scegli la Radeon RX 9060 XT se la trovi da 16 gb e due moduli di RAM che in dual channel funzionano meglio Come altri pezzi ti consiglio: Alimentatore: https://amzn.to/4fN5ETV scheda madre https://amzn.to/4ocj6m5 Case: https://amzn.to/4xuCVtt Dissipatore: https://amzn.to/4aeeSok
    • Immagino che assemblare un PC oggi con i prezzi che girano sia un impresa, ma se proprio voglio fare questo passo preferisco assemblarlo di persona, anche per una soddisfazione personale. Guardando un po' in giro mi sono fatto quest'idea, cosa ne pensi?   CPU: AMD Ryzen 5 7600 Dissipatore: Uno qualsiasi compatibile Scheda madre: B650 (MSI, Gigabyte, ASUS) RAM: 16 GB DDR5 6000 MHz CL30 (2x8 GB) ( o 1x 16) SSD: NVMe PCIe 4.0 500 GB GPU: NVIDIA RTX 5060 8 GB oppure AMD RX 9060 XT 8 GB Alimentatore: 750W Case: Qualsiasi cosa
    • Buongiorno Francesco, benvenuto  Attualmente è il peggiore periodo per acquistare un PC o cercare di costruirlo, le soluzioni più economiche sono quelle di comprare dei preassemblati tipo:   https://amzn.to/4vpWlxA https://amzn.to/4dYlnfZ o dei mini PC ma che non vanno bene per il tuo utilizzo. Attualmente hai un PC a casa da cui recuperare dei pezzi o ti serve tutto anche il case?  Come dici tu, puoi iniziare con 16 GB di RAM e un SSD meno capiente, mentre come schede video come minimo punto ad una RTX 5060 o meglio una RX 9060 XT.
×
×
  • Crea Nuovo...