Ezyy Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 44 minuti fa, manu ha scritto: Anche con gli fps non bloccati mi da questo problema il fatto non è i numeri è che è molto fastidioso perchè da magari 144 gli fps minimi passano a 54,proverò con i programmi che mi hai detto.la gpu non sempre mi va al 99% però,cpu si mentre la ram non è mai satura esatto devi vedere un po' l'utilizzo di GPU e CPU. Vedi con i benchmark che ti ho detto, riparla i tuoi risultati così ti so dire dire se sono in linea con configurazioni simili alle tue. Cita
manu Inviato 6 Agosto 2020 Autore Inviato 6 Agosto 2020 18 ore fa, Ezyy ha scritto: devi vedere un po' l'utilizzo di GPU e CPU. Vedi con i benchmark che ti ho detto, riparla i tuoi risultati così ti so dire dire se sono in linea con configurazioni simili alle tue. Va bene oggi lo faccio Cita
Ezyy Inviato 18 Agosto 2020 Inviato 18 Agosto 2020 Il 6/8/2020 Alle 8:32 AM, manu ha scritto: Va bene oggi lo faccio Tutto bene? 🤣 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.