Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, Sono nuovo nel forum quindi scusate se commetto errori. Vi scrivo perché mi servirebbe un vostro parere riguardo ad una cosa. Qualche settimana fa ho acquistato dei pezzi per assemblare un pc, rispecchiando le caratteristiche che servivano per poter giocare con tranquillità a rainbow six siege, il mio problema è che ogni tanto da delle piccole laggate (roba minima) che però durante le partite si fanno sentire parecchio, così ho deciso di acquistare un altra ram da 8GB passando così a 16 e di aumentare la potenza del processore da 3100 Ghz a 3400, ma il problema non sparisce, la connessione c’è, gira dai 25 ai 40 e gli fps anche intorno ai 90-95, secondo voi a cosa è dovuto? Grazie in anticipo se doveste mai rispondere!

• Ezyy changed the title to Lag PC - Rainbow six siege
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...