Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti,ho sentito parlare molto bene della 2060/2070 e costa veramente poco.

Col mio PC riesco a far girare tutto in 2K con qualche compromesso a 60 fps,di solito tutto su Alto e qualcosina su Ultra.

Vorrei sapere dai + esperti se mi conviene cambiare scheda video per godermi i prossimi titoli di nuova generazione in 2k a dettagli Alto/Ultra 60fps?

Modificato da NakedSnake
Unisciti Ora
Inviato

prende la rtx 2060 quando hai la 1080 non è una scelta saggia. Visto che giochi ancora bene e non hai fretta aspetta almeno ottobre/novembre per vedere i prezzi delle nuove schede video e se con le nuove console si abbassano ulteriormente.

Se invece hai la scimmia potente, compra una bella RTX 2070 SUPER e a passa la paura 🤣

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Ezyy ha scritto:

prende la rtx 2060 quando hai la 1080 non è una scelta saggia. Visto che giochi ancora bene e non hai fretta aspetta almeno ottobre/novembre per vedere i prezzi delle nuove schede video e se con le nuove console si abbassano ulteriormente.

Se invece hai la scimmia potente, compra una bella RTX 2070 SUPER e a passa la paura 🤣

Il problema con le nuove schede video e che non penso vadano bene con la mia configurazione,dovrei aggiornare la CPU e la scheda madre,a quel punto faccio prima a prendere un nuovo pc.

Le nuove console penso siano meno potenti del mio pc attuale..

Modificato da NakedSnake
Inviato
21 minuti fa, NakedSnake ha scritto:

Il problema con le nuove schede video e che non penso vadano bene con la mia configurazione,dovrei aggiornare la CPU e la scheda madre,a quel punto faccio prima a prendere un nuovo pc.

Le nuove console penso siano meno potenti del mio pc attuale..

piuttosto è una questione di prezzo, con le nuove console e la nuova serie si abbasseranno quelle delle attuali. Comunque vedi tu, se vuoi fare upgrade prendere almeno una 2070 SUPER, se no aspetta tanto vai già alla grande :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...